Visualizzazione stampabile
-
Io lo fatto con la batteria la istallo io ma nn cambia nulla!con i 2 wipe o senza l icona della batteria e sempre ugiale
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Lo fatto 7000milioni di volte non ne vuole sapere di cambiare l icona della batteria
-
ho installato tutto direttamente io da recovery
mi sono scaricato tutti i file direttamente da ota...tutti quelli che mi servivano
poi ho rebootato in recovery e da li li ho installati io
infatti la tastiera si è installata..ma continua a crasshare
l'icona della ricarica invece non ha fatto nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ho installato tutto direttamente io da recovery
mi sono scaricato tutti i file direttamente da ota...tutti quelli che mi servivano
poi ho rebootato in recovery e da li li ho installati io
infatti la tastiera si è installata..ma continua a crasshare
l'icona della ricarica invece non ha fatto nulla
state dicendo che sono stato "fortunato"?!?!?!?
uhm... in queste cose penso che c'entri poco la fortuna...
cmq non saprei cosa dirvi... :(
-
Ciao Raffaele, ancora stesso problema ma qui il segnale è ottimo....
http://img.tapatalk.com/9747fc37-7640-240c.jpg
Ricordo che ho fatto un full wipe dalla 1.3 alla 4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
matpil
state dicendo che sono stato "fortunato"?!?!?!?
uhm... in queste cose penso che c'entri poco la fortuna...
cmq non saprei cosa dirvi... :(
non so se è fortuna....
vorrei fare un'altra prova....esiste un tema che cambia tutte le icone???
-
Da quello che so il problema del Riavvia e Installa è un bug delle ultime versioni della cucina. Ma basta che, finito il download, date 'ok' e il telefono si riavvierà in recovery. Da lì le flashate a mano.
-
Quote:
alenyc
Il mio standby cella è al 41%. Sarà da preoccuparsi? Spero di no :D
-
Ragazzi, allora ho fatto
full wipe,
reistallato la 1.4,
fix ota, fix wifi in ota, fix postato da Raffaele,
provato per alcune ore kernel Franco....ma poi sono passato a Siyha v 1.4 e tutto funziona.
Wifi che viene anche gestita da juicedefender.
Non ho più l'intermittenza o l'accensione improvvisa e continua della wifi. (ma a dire il vero azzerando i dati nell'applicazione "Connesione con altri dispositivi" anche con il franco r12 non avevo problemi).
Comunque ho preferito montare il siyha v 1.4 e come suggerisce il saggio Raffale attendere un franco aggiornato.
Per il resto, tutto ok, led, consumi, fluidità, reattività....solo un attesa un pò più lunga per passare da rooming tim a h3g ma sarà questione di modem....
Unico ritardo nell'apertura delle finestre applicazioni o widget quando dopo la pressione sulla home si deve caricare sia le applicazioni che i widget....
Se sono stato utile per i test....e a tutti.
-
Io voglio mettere la circle battery(ho la circle battery 2 istallata da aroma peeche ho sbagliato)la scarico da aroma faccio ok va in recovery da solo flasho manualmente al riavvio non cambia nulla!perché?
-
Quote:
Slim80
Il mio standby cella è al 41%. Sarà da preoccuparsi? Spero di no :D
No, se lo usi poco è normale che abbia un valore in percentuale elevato.
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
pessu1990
Io voglio mettere la circle battery(ho la circle battery 2 istallata da aroma peeche ho sbagliato)la scarico da aroma faccio ok va in recovery da solo flasho manualmente al riavvio non cambia nulla!perché?
Succede anche a me volendo mettere la circle battery 2 al posto della stock che mi sono trovato flashando la mod per non avere la trasparenza nelle notifiche...
-
Se il buon raffaele puó dirci come mai :D:D
-
Poi ho flashato i fix per il wifi e continua ad attaccarsi da solo!azz
-
Io come fix ho messo solo quello x wifi e ota... Tutto ok a parte il consumo standby cella e i colori a schermo che con il siyah sembrano peggiori che con il franco... Ma come mai questi kernel non danno la possibilità di fare un setting manuale dei colori?
-
Ciao a tutti, sto prendendo in considerazione fare il flash di questa rom sul mio s3, sarebbe la mia prima rom e vorrei chiedervi, vale la pena farlo rispetto a quella stock? cosa sono questi fix di cui state parlando?
-
su un'altro forum ho trovato questo:
La samsung con gli ultimi firmware ha cambiato molte cose, soprattutto il kernel (basato sull'update4 che ancora non è stato rilasciato) nel quale la samsung ha aggiornato i driver wifi da 1.15.12 a 1.15.15. Quindi potete capire che i kernel custom hanno problemi con il wifi finchè non aggiorneranno questi driver!!! Fin'ora l'ha fatto solo il gokhan col siyah, quindi se volete stare con rom basate LG8... o siyah o stock!!!
-
Quote:
maxxxy
su un'altro forum ho trovato questo:
La samsung con gli ultimi firmware ha cambiato molte cose, soprattutto il kernel (basato sull'update4 che ancora non è stato rilasciato) nel quale la samsung ha aggiornato i driver wifi da 1.15.12 a 1.15.15. Quindi potete capire che i kernel custom hanno problemi con il wifi finchè non aggiorneranno questi driver!!! Fin'ora l'ha fatto solo il gokhan col siyah, quindi se volete stare con rom basate LG8... o siyah o stock!!!
Io ho il siyah è mi succede lo stesso
Quote:
pessu1990
Confermo, via ota scarica la circle, riavvia in recovery e da errore.
Se flasho manualmente non da errori ma la batteria rimane la medesima.
Esiste per caso un menù, come c'era/c'è nella simplistic disaster per s2, in cui si può scegliere l'icona della batteria?
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Quote:
matpil
Sicuro che neanche installandoli "manualmente" da recovery cambia!??!?!?
io ci sono riuscito...
Confermo :)
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo :)
nel senso che non ci sei riuscito?!?
a questo punto mi viene in mente che il problema sia il pacchetto che andate ad installare o il pacchetto che "dovrebbe" sostituire l'installazione...
da batteria "normale" a circle (onestamente non ricordo se 1 o 2... è quello "con i puntini" :D) ha funzionato con l'installazione "a mano" (riavvio in recovery e installazione).
per il resto, bisognerebbe indagare...
-
Quote:
riccardoPolaris
Io ho il siyah è mi succede lo stesso
Confermo, via ota scarica la circle, riavvia in recovery e da errore.
Se flasho manualmente non da errori ma la batteria rimane la medesima.
Esiste per caso un menù, come c'era/c'è nella simplistic disaster per s2, in cui si può scegliere l'icona della batteria?
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Ho installato il fix per il wifi è all'accensione il wifi era acceso.
I
La boot animation va bene (installazione manuale, quella automatica fallisce)
Dsp manager installato manualmente ma non lo trovo.
Non trovo samsung apps, qualcuno ha l'apk di Polaris office per s3?
Edit
Raffaele ovviamente le mie non sono lamentele ma solo segnalazioni di piccoli bug, come ogni buon super user dovrebbe fare.
Complimenti per il tuo lavoro, continua così, noi ti aiuteremo a rendere la tua rom perfetta
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Quote:
Majicoo
Ciao a tutti, sto prendendo in considerazione fare il flash di questa rom sul mio s3, sarebbe la mia prima rom e vorrei chiedervi, vale la pena farlo rispetto a quella stock? cosa sono questi fix di cui state parlando?
Qualcuno mi risp? conviene metterla ora o meglio aspettare? non ho capito cosa sono questi fix di cui parlate
-
ragazzi ho installato la nuova rom 1.4 e mi è apparsa una linea bianca in alto nella status bar.... succede anche a voi?
ho installato il fix per il wifi e non funziona... si attiva da solo continuamente!!!
-
Quote:
Majicoo
Qualcuno mi risp? conviene metterla ora o meglio aspettare? non ho capito cosa sono questi fix di cui parlate
Aspetta che siano risolti questi piccoli bug, se non hai capito meglio aspettare
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Quote:
Majicoo
in questa rom c'è una "cucina" interna... l'aggiornamento OTA (on the air) non fuziona e c'è un fix per farlo funzionare :)
Per il wifi c'è l'altro fix ma da me, dopo un po' che si accendeva e spegneva da solo, "ha capito" ed ora si accende quando "voglio io" :)
spero di essere stato chiaro :)
-
Quote:
terzo33
ragazzi ho installato la nuova rom 1.4 e mi è apparsa una linea bianca in alto nella status bar.... succede anche a voi?
è l'indicatore della batteria :)
-
Quote:
terzo33
si è l'indicazione di carica della battteria.....praticamente diminuisce in percentuale alla batteria
la puoi togliere da impostazioni->foxhound extra-> battery bar
-
Quote:
matpil
in questa rom c'è una "cucina" interna... l'aggiornamento OTA (on the air) non fuziona e c'è un fix per farlo funzionare :)
Per il wifi c'è l'altro fix ma da me, dopo un po' che si accendeva e spegneva da solo, "ha capito" ed ora si accende quando "voglio io" :)
spero di essere stato chiaro :)
Si chiarissimo :) grazie..se è solo per questo la metto poi si vedrà, grazie della risp
-
Quote:
maxxxy
si è l'indicazione di carica della battteria.....praticamente diminuisce in percentuale alla batteria
la puoi togliere da impostazioni->foxhound extra-> battery bar
quindi non è un bug? ma a voi il fix per il wifi funziona? a me no!!
-
come un bug??? ti abbiamo scritto in 2 cos'è!!!!!!!!
-
Quote:
terzo33
quindi non è un bug? ma a voi il fix per il wifi funziona? a me no!!
no... è "una funzionalità"
-
1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
-
Quote:
matpil
nel senso che non ci sei riuscito?!?
a questo punto mi viene in mente che il problema sia il pacchetto che andate ad installare o il pacchetto che "dovrebbe" sostituire l'installazione...
da batteria "normale" a circle (onestamente non ricordo se 1 o 2... è quello "con i puntini" :D) ha funzionato con l'installazione "a mano" (riavvio in recovery e installazione).
per il resto, bisognerebbe indagare...
Sì, nel senso che non è andato :) Si può dipendere da quel pacchetto ma non ho avuto risposte alle prime due domande e non ho avuto tempo di fare test :)
-
Quote:
maxxxy
1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
parto dal presupposto che non conosco niente di quello che hai detto :D:D:D
l'unica cosa che ti posso dire è che chaton non ce l'ho nella screen lock... sicuro di avere questa rom installata!?!??!!?
-
Quote:
maxxxy
3) jaky deluxe per s3???
1) non saprei, so che il tema si basa in parte sul domination ma non so dirti altro.
2) se ti riferisci alla lock screen di default, puoi cambiare gli shortcut da impostazioni > sicurezza > opzioni blocco schermo e tappando su collegamenti.
3) cosa vuoi sapere? rotfl
-
si si sicurisso ...anche in base alle risposte che ho dato prima :)
comunque forse non ce l'hai perchè non hai chaton installato!!!!
anch'io in fase di installazione della foxhound non l'ho settato (e i bottoni della lock screen erano 3 ) poi credo che si sia installato da solo tramite google che installa tutte le app che avevi prima ( e i bottoni sono diventati 4 in automatico)
ps: 3) vorrei sapere se cè per il gs3 ...so che era in preparazione qualche giorno fa...poi non ho saputo piu nulla
-
Quote:
maxxxy
come un bug??? ti abbiamo scritto in 2 cos'è!!!!!!!!
si scusa ho capito adesso... a forza di stare davanti allo schermo mi si stanno bruciando i neuroni...
per quanto riguarda il fix del wifi... a voi funziona?
-
raga salve io ho messo da poco questa rom... volevo sapere se c'è un modo per mettere il lettore musicale di stock ... perchè ha degli effetti che non ha nessun altro e mi ci trovavo benissimo..
grazie in anticipo
-
Quote:
Barbabianca
raga salve io ho messo da poco questa rom... volevo sapere se c'è un modo per mettere il lettore musicale di stock ... perchè ha degli effetti che non ha nessun altro e mi ci trovavo benissimo..
grazie in anticipo
Hai provato power amp? :D
Comunque se non ricordo male su aroma c'è la possibilità di installarlo scegliendo la configurazione custom.
-
Quote:
Nihil Morari
1) non saprei, so che il tema si basa in parte sul domination ma non so dirti altro.
2) se ti riferisci alla lock screen di default, puoi cambiare gli shortcut da impostazioni > sicurezza > opzioni blocco schermo e tappando su collegamenti.
3) cosa vuoi sapere? rotfl
perfetto i bottoni li ho modificati grazieee
adesso ho settato anche il meteo sulla lock screen e funziona...però non cè nei widget???? strano dovrebbe essere la stessa app