la questione di stweaks l'ho risolta aggiornando il kernel... mentre per le altre? p.s. il valore che antutu mi senga (9000 circa) è buono?
Visualizzazione stampabile
quando esce voglio flashare voglio flashare :D
Reinstallato e tornato tutto ok grazie per l'aiuto :)
è gia la 3 volta che flasho la 0.8 e l'orologio nella status bar mi rimane grigio, che devo fare mi da molto fastidio
domanda credo molto banale ma per la quale non ho trovato info... cosa fa esattamente il tweak su aroma che partiziona la sdcard con ext3 o ext4?
Ragazzi e uscita la nuova rom di Raffaele 01 su xda c'è
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se potete rispondetemi: a voi antutu quanto da di benchmark? che launcher utilizzate e come vi ci trovate?
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
Sempre intorni ai 12.000 sia con omega che con fox.....launcher uso tsf shell e mi trovo benissimo, forse un po caro pero....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
e come mai io mi ritrovo solo 9000 e qualche scatto nella home? quello predefinito è holo? aiuto :(
P.S. ora mi ha fatto 12100 .-.
comunque che differenze dovrebbero esserci tra la cyano 10 e la fox a base cyano10? quanto ci vuole per essere pronta?
in ogni caso: quando la installo mi chiede quale tema e quale launcher mettere, ora voglio cambiarli.. come?
Ragazzi la nuova rom è pronta...purtroppo non so se riesco ad upparla stanotte...non ho il portatile...almeno la testo per bene;)
è no wipe o consigli un full wipe? spero di no, ho appena finito di reinstallare tutto raffaele!! abbi pietà di noi! ;P
Spero vengano risolti alcuni "bug" della 0.8..
Sent with Tapa's Gs3
C'e' il Samsung Apps in questa rom ?
Ragazzi rom aggiornata...non vi ho deluso ihhiihhiih:D
Ok, a questo giro passo definitivamente a JB :D
Grazie Raffaele ;)
Appena flashata la full, in test :-)
Che bei tempi quando la fox era non wipe..
ora anche se li fai tutti e tre può rimanere qualcosa che non va...
risolto almeno il problema delle conversazioni sms?
Edit: come si rimette l'ora al centro?
io con ics tra una versione di fox e l'altra ho sempre fatto solo i due wipe e nessun tipo di problema.. ora anche se li faccio tutti c'è sempre qualcosa che non va..
L app SMS aosp ha ancora problemi?
Gli SMS aosp hanno sempre il problema ragazzi...se non lo scrivo nel changelog lo avranno sempre...
ho fatto un deep clean... ho messo la 0.9 dopo un total wipe e ho l'orologio grigio invece che blu...
io torno alla 1.4.4 perchè mi sto fracassando gli zebedei con un problema diverso ogni volta
Il colore dell orologio non credo sia un problema...non pensi sia una.scelta??
Per il problema.dello SMS.aosp....il bug c è ma sarebbe grave se fosse su quelli stock Samsung...in quanto questo è un porting non una.cosa.che esce stock con la rom....quindi ovvio che i porting a volte non possono andare bene...
Se non vuoi problemi ad ogni rom metti una stock Samsung...non ne avrai credo ;)
Non ho mica capito......
Io ho la FoxHound_Rising_0.8_JellyBean.zip perchè mi servono le app samsung (calendario, memo, ecc) e mi va più che bene....
Ora ho quasi finito di scaricare la FoxHound_Rising_0.8a_JellyBean.zip che dovrebbe essere un aggiornamento... ok....
Ma sta FoxHound_Rising_0.9_Full-Essential_JellyBean.zip che è? Full-Essential? E' un aggiornamento della stock con le app samsung oppure è una versione "alleggerita"?
Scelta? l'orologio grigio? ah bè se lo hai deciso tu allora non è un problema..
strano però che tu abbia deciso di non mettere l'ora in blu visto che cosi' sinceramente non centra nulla...
La tua rom (secondo i miei gusti) è la migliore che ho provato.. e piuttosto che mettere una stock tornerei alla ics final.. ma sempre fox.. per questo ora ci resto un pò male se non riesco ad utilizzare come voglio io una fox con jeally bean..
io la fox la scelgo principalmente per lo stile grafico che per me è il migliore.. però se mi metti l'ora grigia mentre tutto è blu inizia a calarmi no?! :p
ciao RAFFA
se riesci in via sperimentale se non l hai già fatto (e se ne hai tempo e voglia) elimina completamente il render software.... e dimmi
Io sono sulla 0.7 con kernel phenomenal . Se metto la 0.9 perdo il phenomenal giusto?
Io l'ho installata, provenendo dalla penultima, solo con i wipe cache e dalvik. Ho scelto di installare il minfree a 148 mega e non ho installato il supercherger. Tuttavia noto troppi lag, la 0.8a mi girava fluidissima. Adesso provo a reinstallare la rom con il supercherger e vediamo se migliora. Se no provo a fare, aimè, un wipe data...
raga io ho parecchi problemi con questa rom...
ho installato stamattina la 0.9 tramite OTA, e ora non mi funziona la barra di ricerca google (apex launcher pro), i messaggi me li mette tutti senza creare coversazioni, instabilità generale...
da che può dipendere?
Installato la 0.9 e sembra davvero ottima...bella la galleria...unico "problema".....sparite le scritte nella barra di notifica e nel menu delle chiamate....cmq tutto molto bello :-) ma non è possibile aggiungere dei temi o icone diversi da scegliere?