Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma in cosa consiste il SamsungCamera_HX-MOD_1.45 ?
-
Alla fine ti permette di scattare foto con il testo dei volumi... E poi migliora l audio nei video e i migliorano il video... Però non so se questa è compatibile con questa versione di firmware....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Come faccio gli screenshot in modo semplice?come cambio la schermata di blocco ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Alla fine ti permette di scattare foto con il testo dei volumi... E poi migliora l audio nei video e i migliorano il video... Però non so se questa è compatibile con questa versione di firmware....
Per caso la Mod inserita in questa Rom sarebbe questa?
[CAMERA-MOD] 1080p@21 Mbit / 192 kbit sound / Hardware-key-Vol.Down
- Permette di scattare foto anche se la percentuale di batteria è scesa sotto il 15%
- Permette di usare la fotocamera anche durante una conversazione telefonica
- Si possono scattare foto mediante i tasti fisici Volume Su e Volume Giù
- 21 mbit durante la registrazione Full Hd 1080
- Migliorato audio, 192 kbit@48 khz
- 60 fps per ogni risoluzione (il modder su XDA dice che per adesso non sembra funzionare)
-
Quote:
terzo33
Per caso la Mod inserita in questa Rom sarebbe questa?
[CAMERA-MOD] 1080p@21 Mbit / 192 kbit sound / Hardware-key-Vol.Down
- Permette di scattare foto anche se la percentuale di batteria è scesa sotto il 15%
- Permette di usare la fotocamera anche durante una conversazione telefonica
- Si possono scattare foto mediante i tasti fisici Volume Su e Volume Giù
- 21 mbit durante la registrazione Full Hd 1080
- Migliorato audio, 192 kbit@48 khz
- 60 fps per ogni risoluzione (il modder su XDA dice che per adesso non sembra funzionare)
Esattamente!
-
Quote:
crouch766
Esattamente!
Ok grazie mille per l'infornazione, ma il discorso dei "60 fps per ogni risoluzione" con la versione 1.45 funziona?
-
Quote:
mitic
Scusate ma il fix per Wifi funziona bene...
Sì funziona bene
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ragazzi con questa Rom non mi funzionano le notifiche(visive, led di notifica...) di Lightflow... è un bug oppure ho sbagliato io qualcosa?
p.s. ho installato lightflow da Aroma...
-
Per raffaele88:
potresti scrivere le istruzioni per l'aggiornamento da una veriosne vecchia 1.X a una nuova 1.(X+1) in prima pagina? Giusto per capire i wipe da fare ma soprattuto quelli che fa in automatico con aroma...
Magari c'è scritto ma siamo già a 150 pg ed è impossibile leggersele tutte...
Grazie mille :)
-
Gentilmente qualcuno può riassumere i passaggi obbligatori dopo aver fatto i testi wipe e installata la 1.4 con recovery?
Devo partire e voglio essere sicuro di una rom funzionante.
Altrimenti durante le ferie tengo la 1.3
Grazie
Mad
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
Gentilmente qualcuno può riassumere i passaggi obbligatori dopo aver fatto i testi wipe e installata la 1.4 con recovery?
Devo partire e voglio essere sicuro di una rom funzionante.
Altrimenti durante le ferie tengo la 1.3
Anche questo metterei in prima pagina... le istruzioni sono un po' scarne da questo punto di vista... :)
Sempre grazie anticipato a raffaele88 :)
-
Salve androidiani !! Ho appena flashato la rom foxhound però avrei qualcosa da chiedervi...in primis non so perchè mi compare una lineetta bianca sopra la barra delle notifiche dove c'è l'icona wi-fi batteria ecc.. e poi è come se si vedesse tutto più piccolo a partire dal menù delle impostazioni ! è normale o devo settare qualcosa ? Grazie anticipatamente
-
Quote:
P3dr0
Salve androidiani !! Ho appena flashato la rom foxhound però avrei qualcosa da chiedervi...in primis non so perchè mi compare una lineetta bianca sopra la barra delle notifiche dove c'è l'icona wi-fi batteria ecc.. e poi è come se si vedesse tutto più piccolo a partire dal menù delle impostazioni ! è normale o devo settare qualcosa ? Grazie anticipatamente
La barra è la batteria in pratica: ti indica il livello di carica (se cerchi indietro trovi come toglierla); vedi tutto più piccolo perchè i DPI sono settati diversamente immagino: sicuramente dal menu impostazioni c'è un posto dove cambiarli :)
-
Quella barra è estremamente odiosa ! rotfl
Siiii ! L'ho tolta !rotfl ora ho bisogno solo di capire come modificare sta risoluzione che fa vedere più piccolo... :cool:
-
Quote:
P3dr0
Quella barra è estremamente odiosa ! rotfl
toglila se non ti piace...da foxhound extra -> battery bar...
-
Quote:
P3dr0
Siiii ! L'ho tolta !rotfl ora ho bisogno solo di capire come modificare sta risoluzione che fa vedere più piccolo... :cool:
Scarica da ota stock fonts e torna tutto a dimensione normale.....
-
Quote:
matpil
toglila se non ti piace...da foxhound extra -> battery bar...
Se non si toglie subito riavvia.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi con questa Rom non mi funzionano le notifiche(visive, led di notifica...) di Lightflow... è un bug oppure ho sbagliato io qualcosa?
p.s. ho installato lightflow da Aroma...
-
devi disabilitare l'altro programma che gestisce i led
impostazioni -> led -> color led
lo disabiliti e funziona light flow....credo che entrambi vadano in conflitto tra di loro
a me light flow funziona disabilitando quello....
fai sapere se va bene anche a te
-
ma la luminosità dell' s3 è pietosa....al sole non si vede nulla....con l's2 vedevo un po meglio
ho letto che cè un fix
qualcuno lo ha provato con questa rom>??? migliora qualcosa????
-
Quote:
maxxxy
ma la luminosità dell' s3 è pietosa....al sole non si vede nulla....con l's2 vedevo un po meglio
ho letto che cè un fix
qualcuno lo ha provato con questa rom>??? migliora qualcosa????
Dopo n test devo quotare :(
-
Puoi spiegarmi meglio come devo scaricarlo stock fonts?
-
Quote:
maxxxy
devi disabilitare l'altro programma che gestisce i led
impostazioni -> led -> color led
lo disabiliti e funziona light flow....credo che entrambi vadano in conflitto tra di loro
a me light flow funziona disabilitando quello....
fai sapere se va bene anche a te
potresti spiegarti meglio per favore? devo andare in impostazioni -> led e levare la spunta a tutto?
-
vai in impostazioni
premi su led
l'ultima voce in fondo è ... color led
cliccaci sopra e poi togli la spunta a enable light manager
-
Quote:
M4nde
Come faccio gli screenshot in modo semplice?come cambio la schermata di blocco ?
Help!!!!!!!!
-
Quote:
M4nde
Help!!!!!!!!
Per gli screenshot premi contemporaneamente il tasto home e il tasto power per un po', oppure striscia il fianco della mano da sinistra a destra o viceversa sullo schermo. Per la schermata di sblocco trovi le opzioni nella voce sicurezza delle opzioni.
-
Quote:
P3dr0
Puoi spiegarmi meglio come devo scaricarlo stock fonts?
Entri nella cucina, cerchi tra le mod il pacchetto stock fonts, scarichi, chicchi 'ok' ed entrerai in recovery. Da lì wipe cache e dalvik, install from sd card, cerchi il file scaricato e lo flashi ;)
Domanda per chi ha usato il fix per il wifi: io l'ho flashato mille volte e ho cancellato i dati altre mille volte. E niente, non ne vuole sapere di spegnersi. Ora: qualcuno mi dice esattamente i passaggi che ha fatto? Magari sbaglio qualcosa io, anche se in un primo momento andava tutto bene pure a me..
-
Quote:
maxxxy
vai in impostazioni
premi su led
l'ultima voce in fondo è ... color led
cliccaci sopra e poi togli la spunta a enable light manager
Ok grazie mille ci sono riuscito... a che ci sei mi spieghi un'altra cosa? se imposto un suono per gli sms e mi arriva un sms il telefono mi riproduce sia il suono di sistema che quello di lightflow... ma lightflow non dovrebbe escludere automaticamente quello di sistema?
-
per i ringraziamenti premi su thank's :)
questo del suono non l'ho ancora provato!!!! appena riesco lo provo e ti faccio sapere
-
Potete controllare anche voi se è un piccolo bug o solo un mio problema?
Non è niente di che, ma quando entro nel registro chiamate e cerco di salvare un numero sconosciuto le due opzioni "crea contatto" e "aggiungi ad esistente" portano ai due percorsi invertiti.
Spero di contribuire a far diventare questa ROM perfetta! :)
-
Quote:
markinooo
Non è niente di che, ma quando entro nel registro chiamate e cerco di salvare un numero sconosciuto le due opzioni "crea contatto" e "aggiungi ad esistente" portano ai due percorsi invertiti.
Confermo
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Qualcuno ha fashato la MODS Bravia dall'ota?
a che serve?
dice che aumenta la qualità dell'immagine
a me sembra sempre uguale!!!
Ciauz
-
Io lo fleschata e funziona egregiamente
Provarla... Ma quindi la modifica della fotocamera e compatibile con questo firmware... 1.45
-
Quote:
markinooo
Confermo che anche a me li da invertiti
-
buongiorno a tutti...nuovo acquisto e ovviamente dopo solo due giorni vorrei provare questa rom......chi mi sà dire quale versione è meglio scaricare?? l'ultima immagino... rotfl grazie
-
Quote:
giobs76
buongiorno a tutti...nuovo acquisto e ovviamente dopo solo due giorni vorrei provare questa rom......chi mi sà dire quale versione è meglio scaricare?? l'ultima immagino... rotfl grazie
L'ultima versione ha qualche piccolo problema non legato alla rom ma al firmware su cui si basa.. Per cui se non hai voglia di provare dei fix e vedere se funzionano ti conviene mettere quella precedente, la 1.3 ;)
-
Quote:
giobs76
Sì l'ultima versione, durante l'installazione seleziona l'opzione avanzata, per scegliere cosa installare
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Quote:
Nihil Morari
L'ultima versione ha qualche piccolo problema non legato alla rom ma al firmware su cui si basa.. Per cui se non hai voglia di provare dei fix e vedere se funzionano ti conviene mettere quella precedente, la 1.3 ;)
cioè..parto direttamente da quella? e mi trovo pure tutte le cose presenti nelle versioni precedenti?!?!?................fà paura sto telefono :)
-
Quote:
markinooo
A me funzionano correttamente entrambi...
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
-
Quote:
giobs76
cioè..parto direttamente da quella? e mi trovo pure tutte le cose presenti nelle versioni precedenti?!?!?................fà paura sto telefono :)
Allora, io ti consiglio di partire dalla penultima che è la 1.3 perché l'ultima (1.4) ha dei bug col wifi che si attiva anche se lo spegni. C'è un fix da scaricare che ad alcuni funziona e ad altri no (me compreso), quindi devi decidere tu se vuoi scaricare quella prima o questa, le differenze sono abbastanza limitate tranquillo ;) poi se ti va di provare il fix puoi anche scaricare l'ultima versione :D