Visualizzazione stampabile
-
Dovevi flasharlo da aroma
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
se rispondi a me...
cosa devo flasshare da aroma????
è possibile usare aroma in un secondo momento??? come si fa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
se rispondi a me...
cosa devo flasshare da aroma????
è possibile usare aroma in un secondo momento??? come si fa???
Penso si riferisse all'utente che voleva il player musicale :) comunque è strano che non abbia il widget del meteo, se l'hai messo nella schermata di sblocco devi averlo per forza anche come widget da inserire nelle pagine o_O
-
Quote:
Nihil Morari
Hai provato power amp? :D
Comunque se non ricordo male su aroma c'è la possibilità di installarlo scegliendo la configurazione custom.
di rifare l'installazione non mi va xD
però questo power amp va davero bene :D
io le cuffie sennheiser cx 880 e con questo lettore sembra di stare attaccato al subwofer del dj *__*
-
credo di aver capito.
praticamente sia s-planner che il meteo funzionano solo con tw....io stò usando nova....
-
Allora sei obbligato a riflashare la rom,fai solo i 2wipe e riflashi la rom poi su aroma fai custom installation te la personalizzi come vuoi nell ultima finestra t compaiono tutte le app che puoi installare(sono messe in ordine alfabetico)cerchi musicplayer lo selezioni e poi vai avanti con il flash e avrai quello che t serviva
-
Quote:
pessu1990
Allora sei obbligato a riflashare la rom,fai solo i 2wipe e riflashi la rom poi su aroma fai custom installation te la personalizzi come vuoi nell ultima finestra t compaiono tutte le app che puoi installare(sono messe in ordine alfabetico)cerchi musicplayer lo selezioni e poi vai avanti con il flash e avrai quello che t serviva
no apposto ho risolto con poweramp ! :D
ma qualcuno conosce qualche equalizzatore buono da abbinare al google music? perchè mi piace molto l'app ma ha degli effetti che fanno schifo xD
-
Allora sei obbligato a riflashare la rom,fai solo i 2wipe e riflashi la rom poi su aroma fai custom installation te la personalizzi come vuoi nell ultima finestra t compaiono tutte le app che puoi installare(sono messe in ordine alfabetico)cerchi musicplayer lo selezioni e poi vai avanti con il flash e avrai quello che t serviva Ecco tutto
-
Ragazzi ma come mai ogni volta che da OTA voglio installare qualcosa, tappando su "riavvia e installa", poi nella recovery mi da sempre un errore?
-
Quando scarichi fai ok e vai in recovery e la istalli manualmente
-
Quote:
maxxxy
a me si....si chiude sempre
Impostazioni sistema / FoxHound Extra / Quick Panel / Hide on change "leva la spunta"
-
Quote:
maxxxy
1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
Secondo me per cambiare l'icona della batteria ti conviene reinstallare e con aroma lo cambi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi, volevo solo dire a chi ha problemi con il wifi che si attiva da solo, che basta per il momento settare l'impostazione Wi-Fi-avanzate-Mantieni Wi-Fi attivo durante la in "Soltanto quando collegato" o in "mai".
-
Per cambiare kernel è necessario reistallare da 0? perchè io l'ho fattopartendo dalla foxhound con kernel stock e ho dovuto poi ripristinare il backup fatto a scopo di precauzione perchè col nuovo kernel (siyah) a volte il telefono si impallava (soprattutto dopo essere andato in pausa...)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pencio
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
Secondo me per cambiare l'icona della batteria ti conviene reinstallare e con aroma lo cambi.
No dai tutta la ROM per un'icona..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bludestiny
Salve a tutti ragazzi, volevo solo dire a chi ha problemi con il wifi che si attiva da solo, che basta per il momento settare l'impostazione Wi-Fi-avanzate-Mantieni Wi-Fi attivo durante la in "Soltanto quando collegato" o in "mai".
ti posso dire che col kernel stock non lo fa
edit: sembra che lo faccia anche col kernel stock :(
adesso provo a mettere il fix wifi
-
Quote:
dmann9999
Per cambiare kernel è necessario reistallare da 0? perchè io l'ho fattopartendo dalla foxhound con kernel stock e ho dovuto poi ripristinare il backup fatto a scopo di precauzione perchè col nuovo kernel (siyah) a volte il telefono si impallava (soprattutto dopo essere andato in pausa...)
grazie
Non c'è bisogno di reinstallare da zero, ma tu in aroma avevi scelto lo stock o il siyah? Per il momento è consigliabile usare questi perchè hanno l'ultima versione dei driver wi-fi della samsung...
-
Quote:
dmann9999
ti posso dire che col kernel stock non lo fa
Si infatti è un problema che nasce con gli altri kernel, c'è già un fix ma sembra che il problema non scompaia. Quindi in attesa che il bug venga risolto l'unico modo per non fare attivare il wi-fi da solo è settare quell'impostazione..
-
Quote:
dmann9999
grazie
Per cambiare il kernel puoi usare la cucina, ma occhio a non mettere il franco perché sembra dare problemi. Oppure li scarichi da altre parti, ma non devi riflashare la rom tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Tra il changel log dell'ultima versione 1.50 beta del kernel di Siyan c'è: "added (again) Entropy512′s multicast filter patch to wifi driver". Può essere di aiuto? Io posso provarlo pure, ma non ho questo difetto di attivazione/disattivazione anomalo della wi-fi come molti. Non sarei attendibile :D
-
Quote:
maxxxy
No dai tutta la ROM per un'icona..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma guarda che non perdi nulla, basta che vai in recovery e fai i 2 wipe senza quello data e ripristini tutto.
-
Comportamento generale dell' utente medio :Installa la rom, tocca tutti i settaggi da foxhound extra cosi' tanto per divertirsi un po', non si ricorda nemmeno cosa ha fatto, magari ci flasha su qualcosa a caso e poi inizia a scrivere sul forum che non va questo e non va quello, il tutto ovviamente senza nemmeno leggere 2 pagine indietro all' ultima per vedere di sbrigarsela da solo .... o_O
-
Quote:
alegene
Comportamento generale dell' utente medio :Installa la rom, tocca tutti i settaggi da foxhound extra cosi' tanto per divertirsi un po', non si ricorda nemmeno cosa ha fatto, magari ci flasha su qualcosa a caso e poi inizia a scrivere sul forum che non va questo e non va quello, il tutto ovviamente senza nemmeno leggere 2 pagine indietro all' ultima per vedere di sbrigarsela da solo .... o_O
na ti stai riferendo a me?
-
Quote:
maxxxy
na ti stai riferendo a me?
Ah aha ha lo sapevo che beccavo qualcuno all' amo .... no a nessuno in particolare era solo una considerazione rotfl
-
Quote:
alegene
Ah aha ha lo sapevo che beccavo qualcuno all' amo .... no a nessuno in particolare era solo una considerazione rotfl
Cerca di darti una calmata e di usare il forum per dare risposte utili
-
-
Il wifi non si è più attivato... Ho flashato il fix...
@mat mi spieghi come hai messo l'icona della batteria circle 2?
Per Polaris office, nulla?
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Attivalo dalle impostazioni,la mod batteria si mette vai su impostazioni,fowhound extra,battery scarichi quella che vuoi fai ok e la metti manualmente!per polar office la dovevi mettere da aroma la trovi nell ultima pagina dove ci sono tutte le app che puoi istallare!se hai bisogno chiedu
-
Quote:
pessu1990
Attivalo dalle impostazioni,la mod batteria si mette vai su impostazioni,fowhound extra,battery scarichi quella che vuoi fai ok e la metti manualmente!per polar office la dovevi mettere da aroma la trovi nell ultima pagina dove ci sono tutte le app che puoi istallare!se hai bisogno chiedu
puoi farli tutti e due da aroma, reistallando la rom
-
Ah ecco bravo riflasha la rom fai i 2wipe e flashali da aroma!
-
Quote:
riccardoPolaris
Il wifi non si è più attivato... Ho flashato il fix...
@mat mi spieghi come hai messo l'icona della batteria circle 2?
Per Polaris office, nulla?
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
come ti dicevo... sono partito dalla batteria "standard" (la pila per intenderci), scaricato via fh ota e installata a mano da recovery...
-
E non e cambiata?beh anche a me capita non so perché!
-
qui ci vuole il creatore che ci illumini
come avevo detto un po di post fa ame la tastiera swype beta crassha in continuazione
allora ho scaricato un'altra versione esembra funzionare solo che è molto piccola...sembra una risoluzione non adatta...praticamente riempe solo metà schermo....sapete il perchè??? grazie
-
raga sentite ma ce un modo per mettere le app di google come quella dei contatti e dei messaggi??
perchè le avevo sulla cyano e mi piacevano troppo!!...
-
Quote:
maxxxy
come avevo detto un po di post fa ame la tastiera swype beta crassha in continuazione
allora ho scaricato un'altra versione esembra funzionare solo che è molto piccola...sembra una risoluzione non adatta...praticamente riempe solo metà schermo....sapete il perchè??? grazie
può darsi che sia colpa dell'aroma? siccome molte cose si possono installare da aroma, se le installi individualmente vanno in conflito... forse il nostro Raffa ci può aiutare, io nel frattempo ho fatto i 2 wipe ed una nuova installazione e fila liscia come l'olio. Non trovo bug per ora
-
Come installo polaris office? Poi volevo domandarvi Ma Samsung suggest sostituisce il Samsung market?
-
Quote:
Bullproject
Come installo polaris office? Poi volevo domandarvi Ma Samsung suggest sostituisce il Samsung market?
devi fare i 2 wipe e riflashare la rom andando in istallazione custom dove puoi inserire le apk che vuoi.
-
Scusate ma il fix per Wifi funziona bene...
-
Quote:
maxxxy
la tastiera swiftkey 3 funziona correttamente
ciao :)
-
Domanda da niubbo, quali impostazioni devo mettere per avere ancora la classica schermata del soffione con le onde in fase di sblocco del tel?