Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Io ce l'ho più lungo ;) Se però non quoti non si capisce con chi parlavi...
Bravo!
Il messaggio era per tutti..non parlavo con nessuno in particolare.
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Io ce l'ho più lungo ;) Se però non quoti non si capisce con chi parlavi...
Ma se uno parla in generale non c'è bisogno di quotare :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
X tutti..
Andate tutti a quotare ;-)
-
Ragazzi ogni tanto a random mi capita che la percentuale della batteria si impunti e resta ferma e andando nelle impostazioni la reale percentuale è più bassa,il tutto si risolve con un riavvio ma è molto probabile che il problema capiti ancora...Da cosa può dipendere?
Ah e inoltre i led non sembrano andare,dato che con le notifiche di whatsupp non si accendono i led(già impostate le notifiche dalle impostazioni)
-
Quote:
mitic
X quelo
Io ho scaricato un app dal market che fa da multitascking e comodissima e gratuita si chiama recent task ottima Provala... Sei tu sono stato di aiuto usa il tasto tanks
Grazie, ma a me va benissimo il task manager di ICS/JB (si passa da un'app all'altra in un istante) :). Vorrei solo evitare di premere il tasto fisico home per usarlo, inspiegabilmente alla Samsung hanno deciso di mantenere sul GSIII il terzo tasto (quello di sx) con la funzione "Menu", mentre sul Nexus (dove invece il terzo tasto si trova sulla destra, salvo spostarlo a sinistra con una rom moddata) premendolo esce immediatamente il task manager nativo.
In altre parole io vorrei avere i tasti home, indietro e recent apps senza dover tener premuto il tasto home.
Non so se sono stato chiaro ma basta vedere un video del Nexus per capire :).
-
Quote:
roccovite
Ragazzi ogni tanto a random mi capita che la percentuale della batteria si impunti e resta ferma e andando nelle impostazioni la reale percentuale è più bassa,il tutto si risolve con un riavvio ma è molto probabile che il problema capiti ancora...Da cosa può dipendere?
Ah e inoltre i led non sembrano andare,dato che con le notifiche di whatsupp non si accendono i led(già impostate le notifiche dalle impostazioni)
Full wipe e nuovo flash della rom :)
-
ragazzo ma ancora niente per la top bar trasparente??? foxhount 1.5.2
-
Quote:
roccovite
Secondo me può essere un problema di kernel. Per caso hai il Phenomenal Extreme?
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
-
Quote:
roccovite
Succede anche a me..
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
negrandr
Secondo me può essere un problema di kernel. Per caso hai il Phenomenal Extreme?
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
No mi capitò anche a me, cambiato kernel rom, ecc. Full wipe e si risolve.
Provate prima a cancellare il file batterystats.bin in /data/system
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLH3 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
ragazzi qualcuno mi può spiegare come mettere la tendina trasparente xke proprio nn ci riesco ho scaricato anke il theme ma niente mi ha dato solo la scritta foxhunter in basso... help me please!