uahhahahaha lascia stare, cmq non dicevo male a te :)
Visualizzazione stampabile
Changelog 1.5.3 (Update only)
Stock kernel repack whit init.d support and tweak governor for battery life
Fix Browser thanks zoot1
Fixed wrong name in settings
Fixed grey status bar to Black
Hack email, removed keyguard and other security policies
Insert call Rec
Update Su
Update SuperSU
Fix Home lag Button
Tweaks for improve scrollig
Remove boot sound
Inser new Tweaks in Build.prop
FoxHound theme revisited
More ram free
ragazzi è online l'update...
ottimo raff una cosa che mi piacerebbe vedere nella nuova 1.5.4 sarebbe lo spegnimento stile nexus effetto old tv sarebbe bellissimo e poi la tendina trasparente e la top bar a somparsa nella tw, sempre nella tw se si potrebbe portare lo scroll di una foto nella home... cmq continua cosi che sei un grande!
ma è normale che con la 1.4.4 ICS l'ota non.mi da piu nessun update della rom disponibile????
PHONE: Galaxy SIII White
ROM: Foxhound user
KERNEL: test in continuos
MODEM: NELF1 prefered, but tests in continuos
OPERATOR: Wind all inclusive SIM Edition
Working with Tapatalk 2
Ma si possono cambiare le icone della rubrica che così grige sono tanto tristi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
essendo la 1.5.3 update only..... si devono fare i wipe o no??? nessun wipe????
Avete notato che nella 1.4.4 é impossibile impostare la sveglia???? Cioè bisogna inserire una ad una le cifre, non si può né scrollare la rotellina né scrivere l'orario da impostare...non so se mi sono spiegato bene...provate e ve ne accorgerete
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Segnalo che con la 1.5.3 non funziona più (per lo meno a me!) lo Smart Stay, cioè se lo si imposta lo schermo non si spegne più automaticamente. Se lo si toglie invece lo schermo si disattiva alla scadenza temporale impostata. Con la 1.5.2 questo problema non c'era; per aggiornare ho fatto wipe cache e delvik e ho installato l'update, non credo di aver sbagliato procedura.
Cmq grazie per il fantastico lavoro!!!