Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
Avete notato che nella 1.4.4 é impossibile impostare la sveglia???? Cioè bisogna inserire una ad una le cifre, non si può né scrollare la rotellina né scrivere l'orario da impostare...non so se mi sono spiegato bene...provate e ve ne accorgerete
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io monto la 1.4.4 e imposto la sveglia tranquillamente...
-
Quote:
bludestiny
Appena provato, tutto ok anche io.
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.4 XXBLH3 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
fatto wipe cache e dalvik , montata la 1.4.4 , cambiato modem e messo su il NELF1 , ma non so come mai all'accensione , rispetto alla precedente versione avevo la 1.4.2 , è molto più lento , prima era tutto più reattivo , il wifi me lo trovava in un lampo lo stesso vale per i vari prg , ora mi da loading e ci mette qualche secondo in più... in più mi dice all'accensione o al reboot , aggiornamento sistema operativo android , cosa che precedentemente non c'era...
-
Quote:
oppio
fatto wipe cache e dalvik , montata la 1.4.4 , cambiato modem e messo su il NELF1 , ma non so come mai all'accensione , rispetto alla precedente versione avevo la 1.4.2 , è molto più lento , prima era tutto più reattivo , il wifi me lo trovava in un lampo lo stesso vale per i vari prg , ora mi da loading e ci mette qualche secondo in più... in più mi dice all'accensione o al reboot , aggiornamento sistema operativo android , cosa che precedentemente non c'era...
non è normale, fai un full wipe e reistalla la rom.
ciao
-
Quote:
dmann9999
non è normale, fai un full wipe e reistalla la rom.
ciao
oddio rifare tutto da 0.... aspetto un pò , chissà che qualcuno non abbia un'idea migliore... cmq grazie.
-
Quote:
oppio
oddio rifare tutto da 0.... aspetto un pò , chissà che qualcuno non abbia un'idea migliore... cmq grazie.
Bè basta che ti fai un backup e sei a posto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bludestiny
davvero? riesci a scrollare la rotellina dell'orario??? quando vado per farlo scende la pagina anzicchè scrollare...ho impostato il tema foxhound...non so da cosa dipende...te hai il tema originale touchwiz?
-
Quote:
Gianpypat
davvero? riesci a scrollare la rotellina dell'orario??? quando vado per farlo scende la pagina anzicchè scrollare...ho impostato il tema foxhound...non so da cosa dipende...te hai il tema originale touchwiz?
L'ho notato anch'io, l'unica è tappare ripetutamente sulle freccette
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gianpypat
No aspetta, se parliamo di fare uno scrolling con le dita delle cifre questo non lo fa. Ma penso che non sia proprio implementato da Raffaele. Io imposto la sveglia cliccando sulle freccette e penso anche che sia l'unico modo... Correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
bludestiny
No aspetta, se parliamo di fare uno scrolling con le dita delle cifre questo non lo fa. Ma penso che non sia proprio implementato da Raffaele. Io imposto la sveglia cliccando sulle freccette e penso anche che sia l'unico modo... Correggetemi se sbaglio.
Mi ricordo anche io che con il firmware originale non si poteva fare. Quindi a meno che non sia implementato nella ROM, non si può. :)