Visualizzazione stampabile
-
ciao raga,
scusate una cosa ho un problema con l'update 1.5.3..lo scaricovia ota, ma al momento del "riavvia e installa" il cell si riavvia ma nn installa nulla.. e non salva il file scaricato nemmeno nella memoria interna..avete un link da scaricare e mettere dentro manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
ciao raga,
scusate una cosa ho un problema con l'update 1.5.3..lo scaricovia ota, ma al momento del "riavvia e installa" il cell si riavvia ma nn installa nulla.. e non salva il file scaricato nemmeno nella memoria interna..avete un link da scaricare e mettere dentro manualmente?
Devi entrare in recovery e installarlo manualmente. C'č sempre stato questo bug. ;)
-
Quote:
Apollo2
ciao raga,
Dovrebbe scaricarlo nella root della memoria interna, magari non lo vedi perchč ti spunta in fondo all'interno della cartella sdcard. Al posto di fare riavvia e installa fai solo ok per riavviare in recovery (o lo fai manualmente tu) e poi lo installi a mano.
-
yess, scusate non avevo visto ke lo scaricavain una cartella a parte ;)
mo procedo :)
-
ragazzi, il font pare sia un po' piu piccolo di quello standard. in caso c'e' un modo per avere quello di default?
-
Quote:
nexus76
ragazzi, il font pare sia un po' piu piccolo di quello standard. in caso c'e' un modo per avere quello di default?
Puoi scaricare Stock Font da OTA e flasharlo da recovery.
-
[QUOTE=bludestiny;2146895]Puoi scaricare Stock Font da OTA e flasharlo da recovery.[/QUOTE
ah, grazie,:). volevo sapere poi se con quest'ultima roma JB e' stato risolto il problema della riproduzione dei video a scatti e quello relativo ai video di youtube
-
Quote:
nexus76
ah, grazie,:). volevo sapere poi se con quest'ultima roma JB e' stato risolto il problema della riproduzione dei video a scatti e quello relativo ai video di youtube
Per i video di youtube non credo ci siano problemi (non vorrei sbagliare). So che il flash player non verrā piu installato di default su JB ma non dovrebbe essere difficoltoso reinserirlo. Comunque qui ti risponderā in maniera piu precisa chi questa rom la sta testando. Per i ringraziamenti c'č sempre il tasto thanks ;)
-
Quote:
bludestiny
No aspetta, se parliamo di fare uno scrolling con le dita delle cifre questo non lo fa. Ma penso che non sia proprio implementato da Raffaele. Io imposto la sveglia cliccando sulle freccette e penso anche che sia l'unico modo... Correggetemi se sbaglio.
si poteva impostare anche tappando sulla cifra e digitando l'ora da impostare..ma nada
-
Quote:
Gianpypat
si poteva impostare anche tappando sulla cifra e digitando l'ora da impostare..ma nada
Si con il firmware stock si poteva fare, adesso l'unico modo č cliccare sulle freccette.. Ed effettivamente non č il massimo della comoditā :)