Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmagon
Scusate la domanda: la 1.5.2 riportava la dicitura "beta"; nella 1.5.3 questa dicitura non c'è: è stata omessa,oppure non è una beta?
E' sempre basta su firmware leakead... quindi sempre beta
Quote:
Apollo2
Comunicoche il programma S Note installato dal menu aroma al momento del flash della 1.5.2(e conseguete agg 1.5.3) crasha all'avvio del terminale dando le classiche vibrazioni,
impossibile che vada in conflitto con altri programmi poichè ho installato la 1.5 da device completamente pulito, che pacco :)
Se gìfai l'accesso iniziale a samsung.... funziona... cmq è un bug noto per ora...
Quote:
Maurizio7013
Anche a me va in loop...devo dire che era carina...ma diversi bug tra i quali non vede memoria esterna. Per ora meglio Omega
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mmmh.... su quale versione?
Io le ho provate tutte... ICS e JB e non ho nessun problema di memoria.....
-
Quote:
terzo33
Scusa mi spieghi come fai lo scrolling con la rotellina? Io non vedo nessuna rotellina.... vedo solo le freccette su e giù. Foxhound 1.4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non c'è effettivamente la rotellina. Ma puoi farli scrollare col dito su o giù prendendo bene al centro del numero in evidenza, che, se vedi bene, è inserito tra due linee azzurre. Spero di essere stato chiaro.
-
raffaele88 ho testato la rom per bene e ho riscontrato un piccolo impuntamento sulla fotocamera che a volte si riavvia... poi sinceramente la qualità delle foto forse mi sbaglio ma è leggermente scadente rispetto a quella stock cmq sei un grande 1.5.3
-
ragazzi ho letto un po i vostri commenti....
la rom è sempre in fase di sviluppo,stiamo cerca di migliorarla in attesa di JB ufficiale...intanto anche noi prendiamo confidenza con il nuovo firmware perchè a livello di codici è diverso da ICS :)
spero che vi piaccia lo stesso la rom per ora :)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi ho letto un po i vostri commenti....
la rom è sempre in fase di sviluppo,stiamo cerca di migliorarla in attesa di JB ufficiale...intanto anche noi prendiamo confidenza con il nuovo firmware perchè a livello di codici è diverso da ICS :)
spero che vi piaccia lo stesso la rom per ora :)
certo che ci piace almeno a me, solo una cosa non mi funziona il meteo sulla lock screen mi puoi dare un suggerimento raffa???
-
Se installo stock theme da ota avrò ancora il problema con la tendina delle notifiche sulla 1.4.4??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Domandine per chi la sta usando:
1) considerando che i miei due obiettivi principali sono stabilità e durata batteria, mi confermate che per questi aspetti è meglio la final ICS delle 1.5.x?
2) Posso mettere kernel alternativi come lo SpeedMod? Considerati i miei target, quale kernel si comporta meglio secondo voi?
-
Quote:
Quelo
1) considerando che i miei due obiettivi principali sono stabilità e durata batteria, mi confermate che per questi aspetti è meglio la final ICS delle 1.5.x?
2) Posso mettere kernel alternativi come lo SpeedMod? Considerati i miei target, quale kernel si comporta meglio secondo voi?
1) meglio ics
2) puoi mettere kernel modificati..se vuoi la massima durata di batteria vai di phenomenal..se vuoi qualcosa di più equilibrato puoi mettere il kernel di henry..massime prestazioni siyah :)
-
Quote:
Quelo
Io ti consiglio la 1.4.4 con kernel phenomenal medium.
-
ma è normale che ho messo il cell in carica alle 7 e ora sto al 54%?
ho fatto un wipe della batteria in recovery prima di mettere la 1.5