Visualizzazione stampabile
-
eh anche a me ciuccia un pò cmq nn è definitiva bisogna lavorare ancora sul fatto dei consumi.... aspettiamo quando escono i firmware jb ufficiali e da li si potrà lavorare bene....
cmq ragazzi quando andate in impostazioni-foxhound extra.... la prima cosa la battery bar a cosa serve nn ho capito mika.... metto show battery bar o hide battery bar, e nn vedo la differenza cosa dovrebbe essere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
aitanoddl
eh anche a me ciuccia un pò cmq nn è definitiva bisogna lavorare ancora sul fatto dei consumi.... aspettiamo quando escono i firmware jb ufficiali e da li si potrà lavorare bene....
cmq ragazzi quando andate in impostazioni-foxhound extra.... la prima cosa la battery bar a cosa serve nn ho capito mika.... metto show battery bar o hide battery bar, e nn vedo la differenza cosa dovrebbe essere???
E' una barra piccolissima che copre la parte superiore dello schermo e ti indica il livello batteria....sopra l'orologio e la batteria - notifiche.....se ti piace!
-
mha forse xke io ho messo la barra con l orologio in mezzo ma sta barra che dici tu io nn la vedo
-
Quote:
aitanoddl
mha forse xke io ho messo la barra con l orologio in mezzo ma sta barra che dici tu io nn la vedo
se la attivi appena riavvii (reboot) la vedrai.....io alla prima rom che l aveva aroma pensavo fosse un bug e ho flashato la rom 3 volte....se la abiliti e non riavvii non la vaedi....prova...poi la disabiliti.
-
raffaele stamattina ho installato l'ultimo aggiornamento. ...ho un grosso problema il dispositivo risulta non rootato. Quindi non posso reinstallare niente e in più ho grossi problemi con internet mi apre un sito su 4...almeno per il root come devo fare? Grazie
-
Sicuramente è andato storto qualcosa. Rifai il flash. E se provieni da ICS, ti consiglio di fare anche il wipe data. Occhio che perdi tutto però. Se necessario, fai prima un backup ;)
-
Quote:
Nox84
raffaele stamattina ho installato l'ultimo aggiornamento. ...ho un grosso problema il dispositivo risulta non rootato. Quindi non posso reinstallare niente e in più ho grossi problemi con internet mi apre un sito su 4...almeno per il root come devo fare? Grazie
Rig
flasha la rom e poi l'update....
Ricordate che da ICS a Jelly dovete fare un full wipe.... se volete un sistema stabile e fluido.
....
Qui un video della 1.5.3
ROM Foxhound JB 1.5.3 - Video
-
gia' fatto il wipe completo e niente...strano perche' ho utilizzato sempre foxhound e questa è la prima volta che mi da problemi con il root
-
Come si fa nella rubrica a cambiare le icone delle faccine grigie e tristi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Ciao,ma il video.e' il fase di elaborazione o e visibile? A me dice che si deve ancora elaborare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2