Visualizzazione stampabile
-
Scusate il secondo post ma volevo chiedere per passare alla 1.5.3 devo fare un full wipe alla 1.5.2 e poi un wipe cache e dalvik per la 1.5.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppes3
Scusate il secondo post ma volevo chiedere per passare alla 1.5.3 devo fare un full wipe alla 1.5.2 e poi un wipe cache e dalvik per la 1.5.3?
bastano i due wipe, non il full
-
Gente ho un problemino del nova Launcher. Ogni volta che sfoglio le pagina le widget fanno un effetto strano tipo illuminate e ritornano nomali. Sapete come risolvere?
-
Ciao a tutti....ma la 1.4.4 non è più disponibile via ota?...io l'avevo scaricata da lì ma adesso ho dovuto riflashare il cellulare con un immagine precedente e mi ritrovo la 1.4.3 non ritrovando più la versione finale....vado su internet per scaricarla o sbaglio qualcosa io??...grazie :)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti....ma la 1.4.4 non è più disponibile via ota?...io l'avevo scaricata da lì ma adesso ho dovuto riflashare il cellulare con un immagine precedente e mi ritrovo la 1.4.3 non ritrovando più la versione finale....vado su internet per scaricarla o sbaglio qualcosa io??...grazie :)
http://www.italiancustomstyle.com/Ho...II_Blacked.zip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
domandina : stamane per un problema ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la 1.4.4 ora però non ho + il navigatore e latitude , che sono di base nel gs3 , come li rimetto?
-
ciao a tutti ho un problema di questo tipo:
ho fatto dei video con la fotocamera del telefono (ROM: FoxHound 1.5.3), adesso non riesco a scaricarli sul pc.. sul telefono li vedo, quando lo collego con il cavo al pc e vado nella cartella
non me li fa vedere
cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
oppio
domandina : stamane per un problema ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la 1.4.4 ora però non ho + il navigatore e latitude , che sono di base nel gs3 , come li rimetto?
Riflashi la ROM e scegli custom installation e verso la fine ti fa scegliere le app che vuoi installare.Oppure mi sembra che tu possa anche riscaricarle dallo store
-
Quote:
oppio
Basta installare google maps;)
-
Quote:
dinho10
ciao a tutti ho un problema di questo tipo:
ho fatto dei video con la fotocamera del telefono (ROM: FoxHound 1.5.3), adesso non riesco a scaricarli sul pc.. sul telefono li vedo, quando lo collego con il cavo al pc e vado nella cartella
non me li fa vedere
cosa posso fare?
grazie
hai provato semplicemente a riavviare?