In alto trovi l opzione....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In alto trovi l opzione....
Ciao Raffaele...mi spieghi perché da quando ho flsshato ieri la tua ultima rom e come se avessi perso i root tutte le applicazioni che li necessitano si bloccano in checking e supersu mi dice binario su non installato e si chiude...premetto che ho fatto tutti i wipe e provengo dalla 1.0 ...ho tentato anche ad aggiornare supersu però lo stesso e non posso neanche disinstallarlo perché titanium non parte....come fare
Qualcuno può aiutarmi .....
Ciao ragazzi, da ieri ho questa rom sull' S3, ho un problema con il led di notifica che appunto non si accende all' arrivo di sms, utilizzo Handcent da sempre, mi sapete dire il perchè? Grazie.
Ti rispondo io e spero di non dire una cavolata.Penso che dipenda dall'applicazione light manager ed evidentemente qualcosa va in conflitto con l'applicazione default di gestione led. Io l'ho diciamo quasi scoperto per caso, in quanto qualche messaggio di whats app con display spento mi arrivava senza il led a lampeggio. Cosi dalle impostazioni led ho visto che raffaele ha integrato nella sua rom il programma di cui ti dicevo, a me e' bastato disabilitare tale programma togliendo la spunta (sempre da dentro il menu led) e togliere anche la spunta su set on boot. prova...magari risolvi come me.
Edit: poi vorrei chiedere a Raffaele se in qualche modo ha modificato anche i colori default che si possono scegliere per i led, non trovo piu il bianco...mi piaceva settarlo per le notifiche su go sms, il mio amico che ha il galaxy s3 ha il bianco che si puo settare dal menu led...quindi non ho le traveggole :)
Grazie per l' aiuto ma non riesco più a far accendere sto led... ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente.
Un paio di volte ho dovuto riavviare il telefono.
la causa: sbocco lo schermo e questo rimane completamente nero con illuninato in azzurro solo la parte relativa alle notifiche. Nessun tasto ripristina la home.
Non conosco il motivo: Le applicazioni son o tutte quelle che avevo sulla 08 e poi sulla 1.0 e non mi era mai successo.
Forse ho il sospetto sul lockscreen che uso per spegnere lo schermo, ma questa applicazione era presente anche prima.
Nessuno di voi ha notato episodi del genere?
mad
Rispetto a ieri direi che quella che oggi posso considerare la prima vera ricarica dopo il flash della rom, i consumi stanno scendendo a valori accettabili. Staccato al 100% alle 19.20, adesso senza averlo quasi usato, tranne che per qualche messaggio su whatsApp e un paio di sms, sono al 96%, ovviamente a casa mia sotto wifi. Quello che noto sono dei valori veramente molto alti in 2 o 3 processi in battery stats alla voce "kernel wakelocks"..ed il deep sleep che nonostante lo schermo sia quasi sempre stato spento in queste 3 ore e' solo al 76%, per avere consumi molto bassi un ottimo deep sleep dovrebbe essere abbondantemente sopra il 90%.
Altra cosa, si puo' togliere l'applicazione light manager (quella che gestisce i led) lasciando solo quella default del telefono ? senza che ovviamente abbia conseguenze alla stabilita'? che tu sappia il colore bianco del led non e' visualizzabile come opzione proprio per la presenza del programma light manager che inficia quello default...oppure in questo nuovo firmware hanno deciso di tener fuori il colore bianco del led? perche' un mio amico con stesso telefono ma altra rom, ha l'opzione per il bianco
Anche a me va molto meglio. Dalle 8.30 di stamattina acceso, WiFi sempre attivo, Tapatalk con almeno 100 notifiche, Gmail, Hotmail, 200 messaggi. Risultato: 23.05 al 49%. Direi ottimo. ;) Con la Omega arrivavo a 42% con lo stesso uso. Con la stock a 20%. Va benissimo così. Vediamo il prossimo ciclo, può darsi andrà ancora meglio. :D Su xda da qualche parte lessi che dopo 3 cicli si stabilizzano completamente la batteria e l'intera ROM. Quindi per dare delle conclusioni precise aspetterò. :) Grazie a Raffaele per l'ottima ROM da ogni punto di vista. Amo l'OTA e il tema. E grazie a moro per ogni analisi dettagliata. :)