Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
Mi sembra na.............!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non è una impostazione che si cambia da un quaklche menù, è una modifica che va selezionata in fase di installazione, comunque la rom è no-wipe, fai wipe cache e wipe dalvik e poi la flashi, selezioni custom install, setti il tema e la trasparenza come preferisci e in 2 minuti hai la barra come la vuoi tu e non perdi nessun dato e nessuna impostazione. :p
-
Quote:
negrandr
non è una impostazione che si cambia da un quaklche menù, è una modifica che va selezionata in fase di installazione, comunque la rom è no-wipe, fai wipe cache e wipe dalvik e poi la flashi, selezioni custom install, setti il tema e la trasparenza come preferisci e in 2 minuti hai la barra come la vuoi tu e non perdi nessun dato e nessuna impostazione. :p
Ma da ota non erano disponibili le varie trasparenze?
-
Se si flasha il tema stock c'è il problema della tendina che non si vede.. Flashato 4 volte e sempre lo stesso messaggio (lo ha scritto un utente 7 messaggi fa)..
-
Quote:
pjdona
Se si flasha il tema stock c'è il problema della tendina che non si vede.. Flashato 4 volte e sempre lo stesso messaggio (lo ha scritto un utente 7 messaggi fa)..
Strano, io l'ho flashato senza alcun problema..
-
Io ho messo tema Stock, SystemUI Stock, Batteria sia FoxHound che Stock (ho fatto due prove).. Animazioni ICS.. ecc. Ecc..
-
si ho capito ma anche se ri flasho la rom la trasparenza dove la trovo??? io scelgo il tema ma nn mi da l impostazione della trasparenza potete essere + chiari!!! grazie
-
E' possibile trovare l'apk del font utilizzato di default dalla fox?
-
Quote:
aitanoddl
si ho capito ma anche se ri flasho la rom la trasparenza dove la trovo??? io scelgo il tema ma nn mi da l impostazione della trasparenza potete essere + chiari!!! grazie
Quando entri in aroma fai l'installazione custom, da lì puoi scegliere anche la trasparenza.
-
Ragazzi con la 1.5.3 JB ho il problema che la fotocamera non mi salva le foto sulla SD, mi esce una scritta che non e' possibile scrivere su sd e poi mi dice che salverà la foto nel telefono, qualcuno sa se e' un bug noto e come si risolve?
Grazie in anticipo
-
ragazzi ho questo problema..con la 1.5 beta è ormai il 2° ciclo di carica che faccio e ci mette un'eternità a caricare.
L'ho messo stanotte alle 2 e ora è ancora all'84%..ma è normale con la 1.5 oppure qualcosa non va? prima con la 1.4 in 4-5 ore era tutto fatto..
premetto che non sto riscontrando problemi di durata ecc ecc e la batteria quando è sotto carica non scalda, come se fosse immessa metà dell'energia dovuta...
a voi è capitato?