Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
ragazzi ho questo problema..con la 1.5 beta è ormai il 2° ciclo di carica che faccio e ci mette un'eternità a caricare.
L'ho messo stanotte alle 2 e ora è ancora all'84%..ma è normale con la 1.5 oppure qualcosa non va? prima con la 1.4 in 4-5 ore era tutto fatto..
premetto che non sto riscontrando problemi di durata ecc ecc e la batteria quando è sotto carica non scalda, come se fosse immessa metà dell'energia dovuta...
a voi è capitato?
Lo carichi da acceso o spento?
Io carocandolo da.acceso non riscontro questo problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegene
Ragazzi con la 1.5.3 JB ho il problema che la fotocamera non mi salva le foto sulla SD, mi esce una scritta che non e' possibile scrivere su sd e poi mi dice che salverà la foto nel telefono, qualcuno sa se e' un bug noto e come si risolve?
Grazie in anticipo
Mmmm non posso provare siccome non ho una sd...attendiamo il parere di qualcuno se ha lo stesso problema;)
-
Quote:
raffaele88
Lo carichi da acceso o spento?
Io carocandolo da.acceso non riscontro questo problema...
da acceso in offline..
può centrare qualcosa che lo carico quando la batteria è al rosso? tipo dal 15% in giu?
son sicuro di aver installato tutto a dovere facendo sempre i vari wipe ecc e nn penso dipenda da quello..
-
Quote:
alegene
Ragazzi con la 1.5.3 JB ho il problema che la fotocamera non mi salva le foto sulla SD, mi esce una scritta che non e' possibile scrivere su sd e poi mi dice che salverà la foto nel telefono, qualcuno sa se e' un bug noto e come si risolve?
Grazie in anticipo
a me ieri sera è uscita la schermata per scegliere quale posizione salvare, addirittura si era bloccata la schermata dell' ok-annulla :) cmq poi me le ha messe sul telefono
-
Quote:
raffaele88
Mmmm non posso provare siccome non ho una sd...attendiamo il parere di qualcuno se ha lo stesso problema;)
io salvo tranquillamente su SD con 1.5.3, segnalo invece un piccolo bug nell'installer, se decido di non installare la tastiera samsung lui la installa ugualmente e poi scegliento un altra tastiera come predefinita (es. swiftkey), ad ogni riavvio si reimposta quella samsung. Niente di debilitante per la rom ;)
-
Quote:
negrandr
Ciao raffaele, una domanda, c'è la possibilità di aggiungere un nuovo tipo di installazione in aroma, cioè che mi aggiorni la rom con le preferenze che già avevo dato durante la custom della versione precedente, senza dover di nuovo selezionare il launcher, il tema e le app da installare?
grazie.
up
grazie.
-
Raffaele hai per caso un link per la 1.4.4?
dovro rimetterla su perche usando il cell per lavoro non posso andarmene in giro con mezze cariche e aspettare il cielo che me lo carichi rotfl
-
oggi è 29 agosto, non doveva uscire la versione definitiva di JB?
-
ragazzi l'ultima versione basata su jb come va? fluida?
-
Quote:
Apollo2
a me ieri sera è uscita la schermata per scegliere quale posizione salvare, addirittura si era bloccata la schermata dell' ok-annulla :) cmq poi me le ha messe sul telefono
Infatti, mi fa la stessa cosa ma non si e' bloccato, qualcuno ha risolto questo problema?