Visualizzazione stampabile
-
funziona la videochiamata su questa rom ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Oggi mettero' la 1.5.3 alla prova sulla "durata batteria"
JB e' una figata, dalla barra di ricerca di google si fa praticamente tutto ! Mi chiedo pero' a che cosa serve s-voice a questo punto.
Prima serviva?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
3 allegato(i)
Allegato 22087
Allegato 22088
Allegato 22089
Uso pių che intenso. FoxHound 1.4.4 Final
Kernel Phenomenal 3.0 Medium
:)
-
Quote:
Abratassa
Č con l'uso pių che intenso che si vedono i risultati migliori
-
Quote:
roccovite
Prima serviva?
Cercavo di far finta che funzionasse la chiamata vocale quando ero in macchina ... :p
-
Ragazzi, gentilmente potreste riassumermi se la 1.5.3 ha qualche bug fastidioso? Perchč con la 1.4.4 ho alcuni problemi e vorrei effettuare subito il passaggio. Grazie a tutti :)
-
Salve ragazzi..ho l 1.4.4 installata e va una bomba!! Vorrei passare a Jelly Bean..ho visto che é uscita la 1.5.3 ma prima bisogna installare la 1.5.2! Dalla 1.4.4 alla 1.5.2 faccio i soliti wipe cache e dalvick o bisogna fare altri procedimenti? Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Salve ragazzi..ho l 1.4.4 installata e va una bomba!! Vorrei passare a Jelly Bean..ho visto che é uscita la 1.5.3 ma prima bisogna installare la 1.5.2! Dalla 1.4.4 alla 1.5.2 faccio i soliti wipe cache e dalvick o bisogna fare altri procedimenti? Thanks
Devi fare anche il wipe data.
-
Quote:
alegene
Ok ragazzi ho risolto il problema dei salvataggi nella sd della fotocamera, ho fatto cosi' pero' non so se mi e' andata bene o effettivamente sia la procedura corretta per eliminare il problema:
apro la fotocamera, vado in impostazioni e scelgo la sd come memoria per i salvataggi, non faccio nulla, non scatto foto ne niente, esco e riavvio l' S3. Al riavvio scatto foto e me le salva nella sd tranquillamente come prima. Spero sia chiaro, ciao e complimenti a Raffa, non so cosa la gente dica che non va nella tua rom Jb, secondo me tutte persone che non hanno fatto un full wipe perche' non vogliono perdere i dati.... complimenti ancora a Raffaele.
Mi riquoto perche' la soluzione del problema SD era temporanea, dopo un altro riavvio si e' ripresentato il problema.
Adesso ho fatto una copia dei files su pc, ho formattato la Sd direttamente dal telefono e ora sembra andare .... vi aggiorno su ulteriori risvolti
-
Quote:
bludestiny
Devi fare anche il wipe data.
Molto consigliato, tanti non lo fanno e gli va lo stesso ma io lo farei ! Comunque flashala subito perche' e' fantastica secondo me .