Notizie di JB ufficiale ? Chi l' ha visto? o_O
Visualizzazione stampabile
Notizie di JB ufficiale ? Chi l' ha visto? o_O
Salve a tutti, ho installato giusto oggi la 1.5.3 e mi sono imbattuto in due principali problemi: il "testo guida" che dice di trascinare l'icona che si legge al primo avvio nella schermata di sblocco è perpetuo, anche se si mette ok, anche se si disattiva il testo guida nelle impostazioni. secondo, i messaggi, ogni volta che arrivano dallo stesso mittente, si dividono. cioè è come se arrivassero da parte di un altro mittente, morale della storia mi ritrovo con 20 thread diversi dallo stesso mittente per ogni messaggio che mi manda, lo fa a tutti o sono io il classico sfigato di turno?
Grazie a tutti ;)
Ogni volta che riavvio il telefono mi appare "Aggiornamento android - apertura applicazioni" e mi da un po' fastidio. Poi non mi funzionano alcune applicazioni come gemini task killer che con lo scroll mi liberava la ram. Comunque io, oltre al wipe data, farò anche una formattazione della cartella sdcard tramite uno script di henry-ubert..
ho notato delle differenze pure io..nella sincronizzazione con i vari account, mi dice sempre non sincronizzato.. le prima versioni invece avevano un sistema di soncronizzazione migliore.. ora ho difficoltà a sincronizzare anche il calendario exchange.. e i contatti ..nello specifico non mi cambia più le immagini dei contatti, devo per forza farlo dal ppc..esiste un metodo o sono io che nn lo vedo?
Ragazzi ma non doveva uscire oggi JB ufficiale per S3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dove si può vedere la diretta della presentazione ?
Monto la 1.4.3 e mi crasha di continuo il browser originale, anche ics browser + crasha e non capisco perchè...
Edit: Ora non c'è verso di fare prendere il segnale...neanche con un restore e i due wipe