Mi sapete spiegare xke non mi funziona il led durante la ricarica dopo aver flashstato Lsd 1.4.4 ? Con la 1.4.3 non accadeva.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sapete spiegare xke non mi funziona il led durante la ricarica dopo aver flashstato Lsd 1.4.4 ? Con la 1.4.3 non accadeva.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi problema...ho installato la 1.5.3 funziona tutto tranne la tastiera telefonica! La rubrica gruppi e i preferiti funzionano ma il dialer no! Soluzioni? È capitato a qualcuno?ho gia provato a reinstallare la rom ma niente..
Quote:
Originariamente inviato da dario'S2
Non è che hai cambiato ril con GetRil? Perché è successo a molti questo problema e la colpa era nostra, xke si provava a mettere modem e ril uguali (che in teoria dovrebbe portare solo vantaggi ma....)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come versione ho la 1.5.3 JB
se provo a sincronizzare rubrica e calendario/attività mi fa partire la sincronizzazione, ma poi mi dice sempre "non sincronizzato" il calendario rimane vuoto..
mentre con i contatti tramite exchange, ci mette qualche minuto.. ma poi modifica correttamente..
nessuno di voi utilizza calendari condivisi?
cmq ho verificato, che a differenza delle versioni precedenti, questa, tende a soffrire maggiormente l'uso..con un uso maggiore e aumentando l'intensità di lavoro, rallenta drasticamente, e tende ad avere dei blocchi...
riguardo la batteria, le cose invece son migliorate.. risolto il consumo extra in standby.. durante la notte mi perdeva decisamente molta carica, tra passaggi di rete da tre a tim, parliamo di un 15/20% ora invece in questi giorni la perdita era tra il 2/6%...
ultima cosa ma è un pochino OT.. se dovessi fare un full wipe, è possibile evitare la menata del settaggio tramite WIFI? se collego il ppc al pc risolverei? il problema è che sono in ufficio, e di wifi a disposizione, nemmeno l'ombra.. di rimanere senza telefono fino a questa sera zero voglia..
sono leggermente fuori dal giro da qualche anno.. all'epoca, su ppc htc, avevamo fatto un programmino, settabile da ogni utente, che permetteva di inserire i propri dati (tipo indirizzo mail/password) in automatico.. quindi si flashava, si prvava la rom creata e poi lanciando l'applicazione, ci si ritrovava il ppc gia configurato con le cose più menose... però magari è un suggerimento per chi sa lavorare e chi vuole fare un qualche cosa di utile x chi flasha molto.. (credo che i settaggi da inserire sarebbero sicuramente: account: samsung/mail/dropbox/google/facebook/ va beh io poi ho anche exchange/skype/whatsapp)
oky.. per ora basta..
se potete aiutarmi con il problema legato al calendario mi fareste un favorone..
Con i messaggi in stile aosp, quando scorro le discussioni, sotto le foto del contatto esce un quadrato bianco..come mai? Si può risolvere?
Altra cosa..in system app ho il widget meteo ma se cerco di aggiungerlo non ci riesco..come mai?
Sgs3 with Tapatalk
da dove posso settare il low memory killer e il governor ? grazie
Dopo 2 giorni di uso intensissimo della 1.5.3 JB posso dire che il telefono non ha il minimo problema, mai un impuntamento, tutto fluidissimo, unico bug riscontrato (se cosi' si puo' chiamare) e' che la scritta H+ sulla barra notifiche alcune volte si vede per metà ... cosa che ovviamente non influisce su nulla.
Per rispondere a qualcuno che ha postato qui sopra a me funziona perfettamente il tastierino per comporre il numero e sincronizzo senza problemi 4 calendari di google.
N.B. Google search e' una figata incredibile
Sapete perchè con la 1.5.3 non funziona il browser ( non carica le pagine) ?
La connessione internet va, ad esempio riesco a scaricare programmi dal market e ad andare su facebook.
Il problema si presenta solo con il wifi