Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...attualmente ho installata la Fox 1.4.3, volendo aggiornare alla 1.5.3 scarico e flasho prima la 1.5.0 o posso partire dalla 1.5.2 e poi updato la 1.5.3?....e con i wipe come mi devo comportare?...grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albioTQ
Sapete perchè con la 1.5.3 non funziona il browser ( non carica le pagine) ?
La connessione internet va, ad esempio riesco a scaricare programmi dal market e ad andare su facebook.
Il problema si presenta solo con il wifi
Riavvia il telefono e dovrebbe andare ...
in alternativa prova a scaricare dolphin hd e vedi se con quello naviga ma prima prova col riavvio che dovresti risolvere
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...attualmente ho installata la Fox 1.4.3, volendo aggiornare alla 1.5.3 scarico e flasho prima la 1.5.0 o posso partire dalla 1.5.2 e poi updato la 1.5.3?....e con i wipe come mi devo comportare?...grazie :)
Parti pure dalla 1.5.2 e ti consiglio un wipe data oltre a cache e dalvik . Una volta messa la 1.5.2 fai l up alla 1.5.3
-
Quote:
alegene
Parti pure dalla 1.5.2 e ti consiglio un wipe data oltre a cache e dalvik . Una volta messa la 1.5.2 fai l up alla 1.5.3
Ti ringrazio per la celerità :)....oggi parto di corsa con il download e poi flasho....altra cosa...tra la 1.5.2 e la 1.5.3 altri wipe o non servono?
-
-
Quote:
lorenzo63
Ti ringrazio per la celerità :)....oggi parto di corsa con il download e poi flasho....altra cosa...tra la 1.5.2 e la 1.5.3 altri wipe o non servono?
Solo wipe cache e dalvik con l' upgrade, non il data. Ovviamente sono consigli che ti do io, ci sono utenti che non hanno fatto il wipe data tra ics e jb ...
-
Quote:
raffaele88
nuova rom online ;)
Già in download ...
-
Quote:
raffaele88
nuova rom online ;)
Domanda, ma prima di flashare una nuova rom che cambia kernel e tutto non sarebbe consigliabile flashare subito prima lo script di pulizia del kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Domanda, ma prima di flashare una nuova rom che cambia kernel e tutto non sarebbe consigliabile flashare subito prima lo script di pulizia del kernel?
io lo faccio sempre ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
raffaele88
nuova rom online ;)
Gia' flashata, cosi' al volo ti do notizie:
-Non ho scelto l' orologio centrato ed esce lo stesso centrato.
-L' icona della batteria temata blu e' messa sotto la percentuale della batteria, si sovrappongono.
-L' icona del wireless viene fuori due volte, una di connessione e una bianca con due freccette laterali.
-Ho temato blu gli mms stock ma non sono blu.... ti aggiorno