Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Gia' flashata, cosi' al volo ti do notizie:
-Non ho scelto l' orologio centrato ed esce lo stesso centrato.
-L' icona della batteria temata blu e' messa sotto la percentuale della batteria, si sovrappongono.
-L' icona del wireless viene fuori due volte, una di connessione e una bianca con due freccette laterali.
-Ho temato blu gli mms stock ma non sono blu.... ti aggiorno
Ma l'icona bianca di cui parli con le due freccette non è quella del wifi-direct?
-
Quote:
bludestiny
Ma l'icona bianca di cui parli con le due freccette non è quella del wifi-direct?
Ma puo' anche essere, io non l' ho mai usato e non so nemmeno da dove si disablita, cmq se e' cosi' tutto ok.
-
Quote:
alegene
Gia' flashata, cosi' al volo ti do notizie:
-Non ho scelto l' orologio centrato ed esce lo stesso centrato.
-L' icona della batteria temata blu e' messa sotto la percentuale della batteria, si sovrappongono.
-L' icona del wireless viene fuori due volte, una di connessione e una bianca con due freccette laterali.
-Ho temato blu gli mms stock ma non sono blu.... ti aggiorno
Probabilmente per l'icona bianca con le due freccete è perchè hai il wifi direct attivo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate io setto la battery bar ma non vedo modifiche! Perchè? Devo riavviare ogni volta?
Edit: e la imposto verde, ma mi esce sempre bianca..
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
alegene
Ma puo' anche essere, io non l' ho mai usato e non so nemmeno da dove si disablita, cmq se e' cosi' tutto ok.
impostazioni sistema-altre impostazioni ;)
-
Quote:
Alle
impostazioni sistema-altre impostazioni ;)
Ho guardato ma non c'e' alcuna impostazione di wi-fi direct da poter toccare .... (sono sulla fox 1.5.4 JB)
-
Quote:
francesc
Ragazzi scusate io setto la battery bar ma non vedo modifiche! Perchè? Devo riavviare ogni volta?
Sgs3 with Tapatalk
Specifica su che rom sei per favore se no qui non ci si capisce piu' nulla, c'e' chi posta per ICS e chi per JB e a quanto ho visto le impostazioni non sono le stesse
-
Quote:
alegene
E' un bug del wifi-direct presente in quest' ultima leak. . il problema è che rimane sempre in scansione e ammazza la batteria. Se disabiliti il wifi-direct, disabiliti anche il wifi che tra l'altro nella versione uscita oggi (1.5.4) ha nuovamente problemi.
-
Quote:
lucatorta
E' un bug del wifi-direct presente in quest' ultima leak. . il problema è che rimane sempre in scansione e ammazza la batteria. Se disabiliti il wifi-direct, disabiliti anche il wifi che tra l'altro nella versione uscita oggi (1.5.4) ha nuovamente problemi.
Di che problemi parli? a me funziona bene il wi-fi, l' unica cosa e' questa icona del wifi direct, per quanto riguarda la connessione tutto ok ...
-
Quote:
alegene
Di che problemi parli? a me funziona bene il wi-fi, l' unica cosa e' questa icona del wifi direct, per quanto riguarda la connessione tutto ok ...
Caspita se il wifi-direct non può essere disattivato questa rom è assolutamente inutilizzabile...Beh vuol dire che aspetterò ormai lla FH basata su JB ufficiale.. Peccato volevo provarla... :'(