Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bludestiny
Caspita se il wifi-direct non può essere disattivato questa rom è assolutamente inutilizzabile...Beh vuol dire che aspetterò ormai lla FH basata su JB ufficiale.. Peccato volevo provarla... :'(
Xche inutilizzabile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Xche inutilizzabile?
Parlo per un uso giornaliero. Ovviamente è giusto testarla da parte di noi tutti per segnalare bug e aiutare Raffaele a risolvere i problemi, ma dopo un testing approfondito tenerla montata significherebbe andare incontro a consumi di batteria eccessivi dato il wifi-direct sempre in scansione...
-
Ciao a tutti..
La nuova rom jb on line da poco è quella del fw jb ufficiale? O è un'altra laked?
-
Quote:
mrmorrison
Ciao a tutti..
La nuova rom jb on line da poco è quella del fw jb ufficiale? O è un'altra laked?
E' una leaked dato che l'ufficiale non è ancora uscita...
-
Quote:
bludestiny
Parlo per un uso giornaliero. Ovviamente è giusto testarla da parte di noi tutti per segnalare bug e aiutare Raffaele a risolvere i problemi, ma dopo un testing approfondito tenerla montata significherebbe andare incontro a consumi di batteria eccessivi dato il wifi-direct sempre in scansione...
Metti su la LH7 che va benissimo se usi spesso wi-fi e non vuoi problemi, io non lo uso mai e continuo a testare la LH8
-
all share si attiva in automatico sulla lh8....è proprio il firmware
-
Quote:
raffaele88
all share si attiva in automatico sulla lh8....è proprio il firmware
Tra l' altro e' uscito un fix che e' perfettamente inutile a quanto pare, ti leva solo il problema dalla vista facendo sparire l' icona ma non spegne il wi-fi direct.
-
BUG: JB 1.5.4 Update me non si aggiorna poichè dice che quello già installato non è firmato correttamente
-
Quote:
pannocchia76
BUG: JB 1.5.4 Update me non si aggiorna poichè dice che quello già installato non è firmato correttamente
Tapatalk è inutilizzabile, a questo punto mi sembra impossibile usare questa rom per un uso giornaliero
-
Quote:
negrandr
Ciao raffaele, una domanda, c'è la possibilità di aggiungere un nuovo tipo di installazione in aroma, cioè che mi aggiorni la rom con le preferenze che già avevo dato durante la custom della versione precedente, senza dover di nuovo selezionare il launcher, il tema e le app da installare?
grazie.
Ri-up
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.