Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pannocchia76
BUG: JB 1.5.4 Update me non si aggiorna poichè dice che quello già installato non è firmato correttamente
In tutte le rom che mettono update ne in un menu e lo tolgono dalla visualizzazione delle app succede questo....
Quote:
pannocchia76
Tapatalk è inutilizzabile, a questo punto mi sembra impossibile usare questa rom per un uso giornaliero
Tapatalk io ho provato diverse build dalla 2.0 alla 2.2.8..... funzionano perfettamente...
Quote:
negrandr
Ri-up
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
È possibile... però va riscritto completamente il codice..... potrebbe essere un prox aggiornamento.... anche se a volte crea problemi nel passaggio da una realese all'altra...
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Ragazzi domanda del secolo. ..nella lokkscreen mi compare sempre il messaggio di guida come aprire il collegamento delle app con lo slide in alto come faccio a toglierlo?? Thanks XD e davvero fastidioso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Ho flashato la 1.4.2 perchè è quella con cui mi trovo meglio, però non ho i font piccolini come nelle versioni successive, è possibile rimediarli?
Nessuno che mi sappia aiutare?
-
Manhai fatto l instazione con tema stock?
-
Quote:
jiraya142
Ragazzi domanda del secolo. ..nella lokkscreen mi compare sempre il messaggio di guida come aprire il collegamento delle app con lo slide in alto come faccio a toglierlo?? Thanks XD e davvero fastidioso
Impostazioni-schermata di blocco-Opzioni blocco schermo-testo guida
Sgs3 with Tapatalk
-
come mai nelle impostazioni io non avevo la sezione performance ? flash della rom andato male o dovevo attivarlo io manualmente? grazie
-
Avete anche voi problemi di visualizzazione della barra delle notifiche? Io vedo una striscia bianca sopra di essa, ogni tanto la striscia cambia dimension! Altro "bug" no funziona il raggruppamento degl'sms per destinatario... Con conseguente duplicazione dei messaggi.. Qualcuno ha risolto con un Impostazion?
-
Quote:
alex88
Avete anche voi problemi di visualizzazione della barra delle notifiche? Io vedo una striscia bianca sopra di essa, ogni tanto la striscia cambia dimension! Altro "bug" no funziona il raggruppamento degl'sms per destinatario... Con conseguente duplicazione dei messaggi.. Qualcuno ha risolto con un Impostazion?
Per la barra bianca puoi disattivarla andando in foxhoundrangheta extra-battery bar-disattiva
-
Quote:
raffaele88
Manhai fatto l instazione con tema stock?
Si..
Comunque ho voluto provare la tua 1.5.4 con JB ed ho l'icona del wifi direct sempre attiva, è normale?
-
anke io ho l'icona del wi fi direct sempre attiva come si toglie?