Visualizzazione stampabile
-
Ho notato anche che abbassando la tendina della barra non c'è più il bottone cancella! !!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Impostazioni sistema/accessibilità/dimensione carattere
Non intendo quella funzione, bensì i caratteri piccolini che c'erano nella 1.4.3..
-
Quote:
rizzotti91
Non intendo quella funzione, bensì i caratteri piccolini che c'erano nella 1.4.3..
Basta che durante l'installazione scegli il tema foxhound e non quello stock
-
Problema con tapatalk che crasha ogni volta che si tenta di cercare qualche forum con la lente in alto a dx.
Provato a scaricare l'app androidiani ed anche questa crasha ogni volta che si tenta di entrare nelle impostazioni
Qualche soluzione ?
Ovviamente con rom FH 1.5.4
-
Quote:
dedalos
Ho notato anche che abbassando la tendina della barra non c'è più il bottone cancella! !!!
C'è un altro bottone che fa questa funzione in alto a destra della tendina. Ovviamente se parli della 1.5.4 JB, una domanda per caso stai lavorando con questa rom e ti funziona correttamente Tapatalk?
-
Quote:
Mcign
Problema con tapatalk che crasha ogni volta che si tenta di cercare qualche forum con la lente in alto a dx.
Provato a scaricare l'app androidiani ed anche questa crasha ogni volta che si tenta di entrare nelle impostazioni
Qualche soluzione ?
Ovviamente con rom FH 1.5.4
Identica cosa anche a me, sono dovuto tornare alla 1.4.4 ICS
-
Quote:
dedalos
Basta che durante l'installazione scegli il tema foxhound e non quello stock
Da ota scarica "stock font" che trovi in mods, vai in recovery, istalli e stai a posto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pannocchia76
Identica cosa anche a me, sono dovuto tornare alla 1.4.4 ICS
probabilmente dovranno fare una versione di tapatalk compatibile con LH8, anche se sul changelog dice che è stato inserito il pieno supporto a JB
-
Buongiorno ragazzi... appena installata al versione 1.4.4 e mi trovo molto bene, l'unica cosa è che nel play store le scritte sono bianco su bianco e non si vedono bene, qualcuno ha già affrontato questo problema?
-
ragazzi sono riuscito a far avviare la rom senza deep clean facendo un full wipe e riflashato la 1.4.4 però adesso ho un altro problema:non posso ripristinare il backup nandroid fatto con la 1.5.4 altrimenti si riblocca sul logo.Soluzioni?