Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
Da ota scarica "stock font" che trovi in mods, vai in recovery, istalli e stai a posto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho provato ed i font restano gli stessi, mi sa che l'unico modo è il flash del tema...
-
ragazzi, ma solo io ho notato che con il tema foxhound è leggermente più difficoltoso ritirare su la tendina, una volta abbassata? non sempre il tocco viene recepito, forse colpa del fatto che la barra è tropo sottile, e ci vuole un po' di precisione in più nel tocco. cosa invece che non ho mai riscontrato con il tema di default.
-
Quote:
Apollo2
da acceso in offline..
può centrare qualcosa che lo carico quando la batteria è al rosso? tipo dal 15% in giu?
son sicuro di aver installato tutto a dovere facendo sempre i vari wipe ecc e nn penso dipenda da quello..
è successo anche a me, 5 ore per caricarlo al 60%..
Però ho risolto!
Ho riflashato e mi sono accorto che nell'istallazione avevo selezionato i valori di (non mi ricordo bene quindi scusami se sbaglio qualche termine!) Minfree (possibile?!) ..quelli della ram credo, e sotto avevo installato anche Supercharger! ma non avevo notato che c'era scritto che non si possono installare entrambi! o uno o l'altro..
Ora funziona alla perfezione! ;)
-
Quote:
Pusherino
ragazzi, ma solo io ho notato che con il tema foxhound è leggermente più difficoltoso ritirare su la tendina, una volta abbassata? non sempre il tocco viene recepito, forse colpa del fatto che la barra è tropo sottile, e ci vuole un po' di precisione in più nel tocco. cosa invece che non ho mai riscontrato con il tema di default.
Da me non si presenta questo problema..
-
Ciao ragazzi, ho 2 quesiti da porvi.. il primo è riferito al csc nelle impostazioni foxhound extra... vorrei sapere a che serve... e la seconda è che non trovo più quick settings panel... per personalizzare e quindi diminuire il numero dei toggle nello status bar!!! ho appena messo la 1.5.4 avevo la 1.4
-
Ragazzi é uscita la DLH9 leaked...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bludestiny
Dicono che ha portato miglioramenti nella gestione della ram...
-
Quote:
liog
come avrò tutto online?
Tu quali dati vuoi ripristinare? fammi capire di cosa parli....
Quote:
bludestiny
Ho già su il modem LH9 che secondo me e' una bomba, ora aspetto Raffaele ... :p
-
c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda alla pagina precedente cortesemente?
-
Quote:
liog
c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda alla pagina precedente cortesemente?
Fare a mano? Troppo sbattimento? Io faccio sempre tutto a mano senza nessun nandroid e ci impiego al massimo 30 minuti, direi che per una situazione di emergenza ci puo' stare ...