Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi volete che aggiorni la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Onestamente non vedo perché dovresti, ti consiglio di riposarti e quando fra qualche giorno esce jb ufficiale lavorare su quello
-
Io direi di aggiornare visto che dicono che ci sono dei miglioramenti con questa lh9 :D
-
Quote:
mpetaz
1.5.3 non male... s.voice non funziona... quzlche piccolo lag ogni tanto...
S voice su JB è perfettamente inutile fai tutto dalla barra google search
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi volete che aggiorni la rom?
Se hai tempo e voglia io appena la uppi la downo;-)
.
-
Quote:
bludestiny
Gentilmente potresti upparlo e passi il link? Hai flashato il modem.bin preso dal firmware?
Lo trovi nel topic sui modem di riccardo polaris in questa sezione
-
Qualcuno che ha provato la 1.5.4 sa dirmi come vanno i consumi? Soprattutto con Dati Attivi e Standby. Grazie. :)
-
Quote:
Mcign
Problema con tapatalk che crasha ogni volta che si tenta di cercare qualche forum con la lente in alto a dx.
Provato a scaricare l'app androidiani ed anche questa crasha ogni volta che si tenta di entrare nelle impostazioni
Qualche soluzione ?
Ovviamente con rom FH 1.5.4
Per cortesia un aiuto , adoro la FH ma sensa tapatalk o almeno androidiani mi diventa difficile usare questa rom.
Possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema con tapatalk ?
Ovviamente prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe
-
Quote:
ValoX
Qualcuno che ha provato la 1.5.4 sa dirmi come vanno i consumi? Soprattutto con Dati Attivi e Standby. Grazie. :)
La LH8, ovvero FoxHound 1.5.4 come consumi è molto buona.
Io sono su valori con il mio uso standard..... circa metà giornata in 3g sempre attivo, synk attive, telefonate, messaggi, internet, tapa.... e via dicendo..... faccio tutta la giornata con 4 ore di schermo..... solo con wifi.... arrivo alle 5 ore di schermo...
Quote:
Mcign
Per cortesia un aiuto , adoro la FH ma sensa tapatalk o almeno androidiani mi diventa difficile usare questa rom.
Possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema con tapatalk ?
Ovviamente prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe
Guarda io ho provato apposta varie build TAPA..... quelle che avevo.... dalla 2 all'utlima nessun problema...
Te quali usi?
Prova a cambiare versione.... anche con una vecchia....
-
non credo sia il caso di aggiornare alla lh9, funziona solo tastiera stock. le altre vanno in FC
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
ValoX
Ti confermo quello che ha scritto xlory, io ho su la LH8 con il modem LH9 e i consumi sono quelli che ti dice lui, per intenderci a me consuma meno che la 1.4.4 con Phenomenal medium ... , passo le 4 ore di schermo con dati sempre attivi (mai wifi)
piccolo OT : ma la nuova gallery foto del galaxy note 2 quanto e' figa?