Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendragon
non credo sia il caso di aggiornare alla lh9, funziona solo tastiera stock. le altre vanno in FC
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Bisogna vedere le altre cose, sinceramente posso rinunciare per qualche giorno alla mia amata swiftkey per testare un firm nuovo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Bisogna vedere le altre cose, sinceramente posso rinunciare per qualche giorno alla mia amata swiftkey per testare un firm nuovo ...
l'ho provato ma non c'è niente di che tranne il Fix del wifi direct
Inviato dal mio sgs3 usando Androidiani App
-
Quote:
kendragon
l'ho provato ma non c'è niente di che tranne il Fix del wifi direct
Inviato dal mio sgs3 usando Androidiani App
Sinceramente a me il fix del wi-fi non cambia nulla perche' non lo uso quasi mai ma a molti questa cosa potrebbe far gola.
-
io ho provato lh9 moddato wanam, oltre che funziona solo la tastiera samsung, il sistema è instabile da far paura, alcune applicazioni vanno in crash. comunque fino adesso non ho trovato un jb pienamente stabile, adesso sono tornato su ics
-
qualcuno ha provato a tornare a 1.4.4 senza fare wipe data?
-
Quote:
cYXob
qualcuno ha provato a tornare a 1.4.4 senza fare wipe data?
Io l'ho fatto ma poi visto che restava sulla scritta samsung ho dovuto fare un deep clean
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi, ma solo io ho il problema del led notifiche che diventa debole con JB??? ho wippato in tutte le salse ma il problema persiste quindi son tornato ad ICS...mi capita questo sia con la fox che con la omega
-
Ragazzi scusate ma cosa è e come funziona il cpu sleeper? Abbassa le prestazioni del terminale?Grazie
-
Quote:
dedalos
Ragazzi scusate ma cosa è e come funziona il cpu sleeper? Abbassa le prestazioni del terminale?Grazie
Quando il terminale va in deep sleep disattiva 3 core su 4 del processore, facendoti risparmiare batteria. Non incide sulle prestazioni perché tutto torna alla normalità quando lo utilizzi.
-
Quote:
bludestiny
Quando il terminale va in deep sleep disattiva 3 core su 4 del processore, facendoti risparmiare batteria. Non incide sulle prestazioni perché tutto torna alla normalità quando lo utilizzi.
Solo quando va in deep sleep allora?