Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Solo quando va in deep sleep allora?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si
-
Ragazzi una cortesia, molto la 1.4.4 e ogni qual volta riavvio mi appare scritto "aggiornamento Android. Apertura applicazioni". Qualcuno sa come risolvere o se per caso Raffaele aveva rilasciato qualche zip per correggere?
-
Quote:
bludestiny
Ragazzi una cortesia, molto la 1.4.4 e ogni qual volta riavvio mi appare scritto "aggiornamento Android. Apertura applicazioni". Qualcuno sa come risolvere o se per caso Raffaele aveva rilasciato qualche zip per correggere?
Prova a fare wipe cache e dalvik ed anche fix permission
NELF1-H3G
Kernel Abyss 1.9.2
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
ragazzi, con JB nessuno nota cambiamenti nel led notifica???? oppure la sintesi vocale che parte sola??? ho notato che in automatico mi parte la sintesi vocale quando apro le cartelle -.- dappertutto è disattivata tranne nelle cartelle...mi dice "la cartella è aperta / la cartella è chiusa"
-
Quote:
Gianpypat
ragazzi, con JB nessuno nota cambiamenti nel led notifica???? oppure la sintesi vocale che parte sola??? ho notato che in automatico mi parte la sintesi vocale quando apro le cartelle -.- dappertutto è disattivata tranne nelle cartelle...mi dice "la cartella è aperta / la cartella è chiusa"
non vi affollateee! uno alla volta :D
-
Quote:
Gianpypat
non vi affollateee! uno alla volta :D
É un applicazione installata che va in conflitto(probabilmente light flow).O disabiliti light flow oppure in gestione applicazione disattivi Samsung TTS e motore di sintesi vocale google(ovviamente avrai un telefono muto)
-
1.5.3 mi da errore il play store...errore durante l'elaborazione dell'acquisto df+bpa-09 quando tento di scaricare...
idee??
-
Quote:
mpetaz
1.5.3 mi da errore il play store...errore durante l'elaborazione dell'acquisto df+bpa-09 quando tento di scaricare...
idee??
Io non sapendo quale fosse il problema, andavo in Impostazioni->Gestione Applicazioni->Tutte-> e cancellavo i dati delle app di sistema Google, compreso Play Store. E poi riavviavo. :)
-
Quote:
mpetaz
idee??
devi eliminare l'account google che usi sul play e poi lo ricrei, il problema dovrebbe scomparire
-
sono con l'ultima release ics,voi a quanto lo tenete settato il low memory killer ?
Ho provato a lasciare lo standard (200 mb) ma tiene solo 3 programmi aperti,quindi ho settato a 100 mb e ne tiene un bel pò e non mi sembra perda di fluidità.Voi come lo settate?