Non c è gia il superchanger?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ai miei quesiti non c'è risposta? :-( dato che ci sono ve ne pongo altri 2...
1)I msg normali creano discussioni solo con al max una " botta e risp " poi creano un altra discussione!! mi spiego meglio...se mi scrivono " ciao come stai" io rispondo " bene " quando mi risponde ancora mi apre un altra discussione!! non lo ha mai fatto con le precedenti versioni!!
2) dove trovo la cpu sleep che ho letto qualche post fa?
3) anche a voi succede che se metto il display in stand by i msg di whatsapp arrivano molto in ritardo.. se accendo il display mi arrivano subito
Grazie
Il csc serve a identificare il paese di provenienza del firmware (credo), nel nostro caso italia. Se cambi il csc fai un hard reset, occhio. Per il resto non so perché uso la 1.4.4 e potrebbero essere dei bug del firmware. CPU sleep dovresti trovarlo nel menu foxhound
non so se lo fa anche a voi ma con la 1.4.4 e il kernel stock modded di henry il gps funziona solo dopo un riavvio del telefono, prima si attiba ma non trova la posizione...
Ciao Raffaele ho un problema.. ho notato che sia con rom stock e sia con la tua e con
Qualsiasi kernel quando la CPU raggiunge i 55/58 gradi mi va in throttling e si limita a
800mhz..nel forum di xda ho letto che ci dovrebbe essere nello script del kernel un settaggio
Che abbassa la CPU a 800 a 80 gradi x poi riportarla di nuovo su quando si riabbassa sotto i 78
Mentre a me finché non raggiunge i 45 gradi mi rimane a 800!!!
E molto fastidioso poiché con qualsiasi gioco dopo 5 minuti mi va in throttling!!
Riusciresti ad aiutarmi e a modificare (o a spiegarmi come posso farlo io) questo parametro?
Grazie
Stai parlando di ics o jb?
Ics normale
Come si fa per modificare lo script?
Posso farlo direttamente col cel?
ho notato che ogni volta che passo da ICS a jelly bean ho sempre qualch problema con le rom basate su jelly bean: ad esempio con questa 1.5.4 non riesco a connettermi via wifi...il led continua ad essere debole...boooh...solo con ICS mi trovo bene...mi sapete dire quali sono tutti i wipe da fare per un perfetto passaggio da ICS a JB????