Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
ho notato che ogni volta che passo da ICS a jelly bean ho sempre qualch problema con le rom basate su jelly bean: ad esempio con questa 1.5.4 non riesco a connettermi via wifi...il led continua ad essere debole...boooh...solo con ICS mi trovo bene...mi sapete dire quali sono tutti i wipe da fare per un perfetto passaggio da ICS a JB????
Devi fare un bel deep clean
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Raffaele al limite se sai qualcosa sulla impostazione del throttling sul jelly bean la metto su..
Come si fa il deep cleam?
-
Quote:
aledemo
Raffaele al limite se sai qualcosa sulla impostazione del throttling sul jelly bean la metto su..
Come si fa il deep cleam?
Ecco la guida per il Deep Clean ;) : Link
-
Quote:
ValoX
Ecco la guida per il Deep Clean ;) :
Link
waaaaa...neanche una settimana che smanetto con rom e compagnia bella, già si è imputt**ato il cellulareee!!!
vabè non è urgente...appena esce qualche rom con JB ufficiale provvedo al deep clean...in questi giorni non ho ne tempo ne voglia...
pensavo il deep era da fare dopo mesi e mesi di smanettamenti...quindi quando i problemi si cominciano ad accumulare...non dopo una settimana
-
Quote:
Gianpypat
waaaaa...neanche una settimana che smanetto con rom e compagnia bella, già si è imputt**ato il cellulareee!!!
vabè non è urgente...appena esce qualche rom con JB ufficiale provvedo al deep clean...in questi giorni non ho ne tempo ne voglia...
pensavo il deep era da fare dopo mesi e mesi di smanettamenti...quindi quando i problemi si cominciano ad accumulare...non dopo una settimana
Credo che se avessi fatto oltre al wipe data-cache e dalvik un bel super wipe non avresti incontrato problemi...
-
Quote:
bludestiny
Credo che se avessi fatto oltre al wipe data-cache e dalvik un bel super wipe non avresti incontrato problemi...
Cosa sarebbe il super wipe?
-
Quote:
bludestiny
mi associo: cos'è un superwipe???
io ultimamente prima di ogni cambio faccio:
1)wipe data factory reset
2)wipe cache
3)advanced---->wipe dalvik
4)Mount Backup---> format /system/
5)installo la rom
-
Ma Raffaele non aggiorna a l ultima jb dicono sia stabile ccome rom
-
Quote:
dedalos
Cosa sarebbe il super wipe?
Il superwipe ti formatta anche tutto il contenuto della sd interna. Prima di farlo bisogna ovviamente salvarsi tutti i dati importanti che si contengono al suo interno, come documenti o foto.
Per fare il superwipe bisogna installare da recovery uno script (ringraziamo henry-hubert per questo) che si può scaricare da qui:
http://content.wuala.com/contents/he...erWipeSGS3.zip
-
Mi sà che Raffaele ci sta facendo una sorpresa :In upload new rom LI1, preso da xda.....