scusami Raffaele su xda ho letto che molti si lamentano del supercharger script e lo stanno togliendo. Esattamente questo script a cosa serve? se volessi toglierlo dalla rom porta dei problemi? per eliminarlo mi sembra di capire system/etc/init_d
Visualizzazione stampabile
scusami Raffaele su xda ho letto che molti si lamentano del supercharger script e lo stanno togliendo. Esattamente questo script a cosa serve? se volessi toglierlo dalla rom porta dei problemi? per eliminarlo mi sembra di capire system/etc/init_d
Azz n lo sapevo!!!! Cmq implementarla si base o come download secondo me n sarebbe male
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusa ma a cosa ti riferisci? magari in questo caso sarebbe utile il "quota" per capire!
Edit: capito ti riferivi al programma go sms da me consigliato. ma sono dovuto tornare indietro di una pagina per capire di cosa stessi parlando :) utilizzate il tasto quote quando dovete riprendere cose postate dietro, altrimenti si genera confusione e sembra quasi riferito all'ultimo mio post scritto
Ciao Ragazzi...ho installato la 1.1 dopo la 0.8 e non ho notato nessun problema, la solita bomba! :)
L'unica cosa che ho notato è:
-l'installazione della JB bootanimation non funziona (non so se l'ho letto qui o su xda che anche ad altri da questo problema)
-lo spazio per le voci nel menu impostazioni (io me lo ricordo in quello, non so se in altri menù è sempre così) è tornato come la stock mentre con la 0.8 lo avevo più ristretto, è possibile tornare come prima?
Grazie mille e complimenti a Raffaele per il magnifico lavoro che ha fatto e continuerà a fare!
Sei un grande! :)
Ciao,
Stefano
mi date un link per la 1.1 in prima pagina cè la 1.0
Probabilmente questi episodi succedono soltanto a me, visto che nessuno ha fatto osservazioni.
Mi è di nuovo capitato mezz'ora fa.
Pigio sulla home, trasciono il dito sullo schermo per sbloccare e lo schermo diventa nero con solo i led azzurri della linea-notifiche.
Nessun tasto funziona.
Devo per forza riavviare.
Visto che sospetto il lock screen, adesso l'ho rimosso e attendo fiducioso.
Mad
@nirvana76
No nessuna notifica.
Avevo anche disabilitato per prova il look screen delle notifiche.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a me il tuo problema non lo fa !! però cè un altro bag in compenso la scorciatoia nella tendina relativa a la connessione web "data" non va è accesa fissa non cliccabile