Nessuno siccome non ne hanno fatto per jb samsung...
Ho messo nello stock dei tweaks però ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Strano....ti da errore il markert o cosa?Quote:
non riesco ad aggiornare le apps tipo SU o titanium backup...dice: errore aggiornamento
scusami raffaele, non hai notato problemi ad installare le app dal play store???
poi ho notato che il problema del led che è debole lo riscontro solo se la zona in cui è posato il cellulare è poco luminosa...se è molto luminosa si accende normalmente e forte...penso si attivino i sensori di luminosità per decidere la luminosità del led di notifica...è normale come cosa???
ora ho reinstallato tutto e riprovo...poi ho notato che non riesco più a loggarmi sull'app androidiani.it...boooh...sarà che devo assolutamente fare un deep
EDIT: ora si aggiornano le app, ma sia prima che adesso appena faccio qualcosa la touchwiz smette di funzionare e s arresta con tanto di errore
Per ora tutte le app che ho provato ad installare sono andata a buon fine...
Non uso l app di androidiani ma tapatalk e funziona non ti so dire
Poi per il led...non ho notato...io metto Light flow e il colore e l intensità sono come le altre versioni;)
Appena installata la 1.5.5 mi da sempre ''processo android.process.media è stato arrestato" . Ho provato a fare fix permission e anche a riflashare ma niente da fare. :(
Edit: sembra essersi risolto andando a cancellare di dati di "media storage" da gestione applicazioni.
Non hai fatto un full wipe?
Io non lo avevo fatto e mi dava qualche errore...
Dopo un full wipe tutto ok...
Queste nuove basi jb cambiano molto nei codici e quindi è sempre consigliato
Grazie per tutto il lavoro che ha fatto Raffaele sei mitico.
L ho messa su ora è devo dire che rispetto ad ice crem è un
Fulmine cavolo!
Unico neo che mi fa e che se apro 2/3 cose a volte mi termina il
Touch wizard.. é normale? É perché ho scelto 150mb di memoria
Sempre libera?
Poi nn sei mica riuscito a vedere perché il processore va a 800mhz
Così facilmente ?
nessuno sa niente per quanto riguarda la TW che mi si chiude sempre?
ps. raffa, ma le altre rom caricate da te? tipo la 1.4.4 final????? :( non ci son più
Ragazzi mi spiegate questo discorso del processore che va a 800mhz perché siete già in molti ad avere questo problema? Ma é un problema di jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1.5.5 da problemi ho dovuto disattivare il processo media storage, adesso sembra ok