Visualizzazione stampabile
-
la tw si riavvia perchè è un launcher abbastanza pesante e se avete un low memory killer alto, questo quando switchate in altre app ve lo chiude per liberarvi ram.
Provate a usare il supercharger 6 e mettete il launcher die-hard,dopo non riscontrerete nessun problema.Io lo misi sulla foxhound ics e non mi si chiudeva più.
Aspettate comunque raffaele per conferme..
In ogni caso consiglio a tutti di usare nova o apex,sono più fluidi e super leggeri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi mi spiegate questo discorso del processore che va a 800mhz perché siete già in molti ad avere questo problema? Ma é un problema di jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora praticamente c'e un'impostazione nel kernel che dice che il processore quando supera una certa soglia si auto limita
a 800mhz..in teoria dovrebbe essere 80 gradi la soglia e a 75 dovrebbe ritornare su a 1.4 ma invece a 60 gradi gia va in throttling a 800mhz..e poi non si rialza fino a che non va sotto i 45 quindi praticamente mai almeno che non lo lasci fermo ti rimane a 800!
se sapessi come si fa a modificare il codice farei delle prove ma il problema e' che non so come si fa!
spero nell'aiuto di raffaele quando ha un po di tempo..
proverei di alzare il limite dei gradi sopratutto quello el ritorno ad 1.4 che e' veramente basso come limite e proverei a inpostare
1ghz come limite invece che 800..
-
Quote:
crazyalex71
Da recovery scegli wipe data/factory reset, ovviamente perdi tutti i dati..
Guarda che questo non ti fa un full wipe...Per full wipe si intende una formattazione di tutta la sd interna...
-
La nuova versione presenta ancora il bug del wifi direct sempre attivo ?
-
non c'è un'app come beats boost audio (se non sto sbagliando il nome) che c'èra nella 1.4.4???
-
riformattato e rimesso con nova launcher e senza decidere il minimo ram..
tutto perfetto,nessun errore o chiusura launcher..e' una bestia di velocita!
-
questo e' lo script che gestisce il throttling..
#ifdef CONFIG_EXYNOS4_SETUP_THERMAL
/* below temperature base on the celcius degree */
struct s5p_platform_tmu midas_tmu_data __initdata = {
.ts = {
.stop_1st_throttle = 78,
.start_1st_throttle = 80,
.stop_2nd_throttle = 87,
.start_2nd_throttle = 103,
.start_tripping = 110, /* temp to do tripping */
.start_emergency = 120, /* To protect chip,forcely kernel panic */
.stop_mem_throttle = 80,
.start_mem_throttle = 85,
},
.cpufreq = {
.limit_1st_throttle = 800000, /* 800MHz in KHz order */
.limit_2nd_throttle = 200000, /* 200MHz in KHz order */
},
};
#endif
Thanks to bala_gamer for this code http://forum.xda-developers.com/show..
come faccio a vederlo?
questo e' quello che c'e dentro il telefono o e' stato modificato?
-
Quote:
Gianpypat
non c'è un'app come beats boost audio (se non sto sbagliando il nome) che c'èra nella 1.4.4???
sono nelle tue mani raffa :(
l'hai incluso nelle versioni con ICS e per quello tornerei anche alla 1.4.4 o 1.4.3 ma a quanto pare non ci sono più i link...non è che qualche anima pia mi riuscirebbe ad aiutare?
-
nessuno che c capisce qualcosa su come si fanno a modificare i parametri?
-
Quote:
aledemo
nessuno che c capisce qualcosa su come si fanno a modificare i parametri?
Qui siamo OT, si parla solo di FoxHound. Per questo problema più tecnico o posti su XDA o nel forum principale del modding S3.