Per passare dalla cyano 10 alla fox la procedura e' quella della 1 pagina?
Nelle istruzioni scrive metterla nella memoria del telefono , ma posso metterla nella sd e poi flasharla da li in cmw?
Visualizzazione stampabile
Per passare dalla cyano 10 alla fox la procedura e' quella della 1 pagina?
Nelle istruzioni scrive metterla nella memoria del telefono , ma posso metterla nella sd e poi flasharla da li in cmw?
Raga è uscita una nuova leak di JB, la XXDLI2: [News] Disponibile nuova leak Samsung Galaxy S3 (XXDLI2) | GearEngine :)
Oggi ci lavoro su e domani rilascio la rom se tutto va bene;)
www.gearengine.it the FoxHound Site
Io ho questo problema..
Non so da cosa è dovuto perché c'è l'ho solo da due giorni..
Solitamente carico il telefono sempre di notte ed in modalità aereo.. Prima di alzarmi, se vedo che il led è verde e quindi completamente carico, stacco l'alimentazione ma lascio comunque la modalità offline fino a quando non mi alzo..
Ora, sono due giorni che mi sveglio e trovo il led verde fisso con la percentuale di batteria a 98 circa (tra quando stacco la corrente e quando mi alzo passa poco tempo.. Nemmeno un'ora). Smanetto due minuti e la percentuale cala anche fino a 95 in poco tempo..
Pensavo fosse il led fisso (ma poi perché sto led si accende?) così ho installato Light flow al posto di Light manager.. Accorgendomi che anche Light flow mi lampeggia e smette solo se tolgo l'offline.. Eppure non ho impostato nulla per assenza di segnale o roba del genere..
A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti.
complimenti a tutti i realizzatori di questa rom,ho trovato però alcuni problemi,premetto che ho flashato tutto alla lettera per 2 volte:
1 ) scaricando apk androidiani quando vado in impostazioni crasha,poco importante,
2 ) l'inutilizzazione dei browser per la visualizzazione dello streaming.
flash player non c'è e la versione disponibile nel market è incompatibile con s3,anche scaricandola altrove non funziona come dovrebbe,streaming solo con alcuni browser peraltro con continui lunghi blocchi durante la riproduzione,
3 ) process aborted durante l'installazione da recovery delle apk scaricate ,tipo swipe keyboard,
4 ) apollo crasha appena si seleziona riproduzione ,
per il resto sembrerebbe andare tutto bene........
ci sono delle soluzioni o forse è meglio downgradare alla 1.5.4 ?
Che versione hai? Quelle dalla 1.5 in poi sono basate su jelly Bean ma non funzionano al meglio, può essere che dipenda da quello. Prova a fare un full wipe e a mettere la 1.4.4 e non dovresti aver nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Puoi trovarla qui ;) : Link