grazie,stò scaricandola,poi ti dico.ultima info ,per flasharla vado in recovery e poi ?che tipo di wipe devo fare e come ?
Visualizzazione stampabile
grazie,stò scaricandola,poi ti dico.ultima info ,per flasharla vado in recovery e poi ?che tipo di wipe devo fare e come ?
sto in fase di flash,tranne fix system che non compare nella mia recovery,ho fatto tutto il resto,qualche minuto e ti informo,di nuovo.....
all'inizio non mi scorreva la barra superiore verso il basso,dopo qualche minuto ha preso a funzionare.ora stò uscendo e quando torno provo approfonditamente il tutto.grazie a dopo
sembrerebbe funzionare il tutto,ovviamente m'ero fatto la bocca con la 1.5.4 e questa apparentemente sembra piu lenta,comunque.
l'unico neo,o meglio,la prima cosa che non mi è piaciuta è che ogni volta si chiude un'applicazione o si urilizza il tasto back,per un'istante compare lo sfondo della home per poi ritornare dapprima nero e poi effettivamente si porta nella pagina cercata dal il tasto back.la provo per uno o due giorni,ma credo che tornerò perlomeno alla 1.5.4,
Aiuto ragazzi !!! Ho appeba messo la 1.4.4 e ho un grave problema quabdo cerco di scaricare o aggiornare un app dal play store connesso sol wifi inizialmente sembra scaricare/aggiornare ma dopo 1-2 secondi il wifi sembra bloccarsi e il download non prosegue. Questo problema nel download mi si presenta solo nel play store.. cosa posso fare?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png