Ciao a tutti
È possibile avere una opzione per visualizzare sempre in primo piano la frequenza attuale del processore?
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
È possibile avere una opzione per visualizzare sempre in primo piano la frequenza attuale del processore?
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Solo se hai problemi...altrimenti dovrebbe andare;)
www.gearengine.it the FoxHound Site
raffaele una domanda..volendo flashare il tema che rende azzurre le icone della status bar e altre cose, posso scaricare il pacchetto via ota e flasharlo anche su firmware stock?..c'è bisogno del root?..
ti chiedo questo perchè un mio amico vorrebbe mantenere il suo s3 originale e flashare solo il tema..:)
No per flashare qualcosa ti occorre una recovery cem e di conseguenza il root;)
Veramente una ROM eccezionale, infinitamente più veloce della CyanogenMod 10.. era ora :D Chiedo solo: cos'è il fast dormancy?
Domanda ultra stupida: non posso metterla anche sul Galaxy S2 e sul Galaxy Tab 2 10.1??? Se non si può mettere non esiste anche per quei due terminali? E' la migliore in assoluto sta rom...
Dimenticavo, unico problemino:
Impossibile inizializzare TTS: Who's calling non potrà funzionare senza Text-to-Speech. Download now?
Gli do di si sulla lingua italiana ma ripresenta di continuo lo stesso errore, anche riavviando. Come faccio?
Quale hai scelto?quello Samsung o google?