R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
caccolemagiche
dall'alto verso il basso..........dai,la sto scaricando intendevo.oggi non ho tempo per flasharla, credo nel weekend,
aiutami a risolvere questo problema :
io dopo aver flashato rom,installo sempre i soliti programmi,c'è un modo per evitare questa pippa,visto la vostra velocità di sviluppo e la mia curiosità devo stare sempre lì a reinstallare apk.comunque bravissimi
Dopo il flash fai un restore data (ovviamente in precedenza dovrai aver fatto un backup dei dati) e non impazzirai piú :)
Buonasera a tutti...ho delle super domande da sottoporvi perché non riesco a venire a capo di questi dubbi.
Visto che vorrei provare questa rom, proveniendo da un altra custom rom, quali sono i passaggi preliminari per non perdere tutto?
Io, preventivamente, ho fatto il backup con titanium sia delle app che dei dati...ma poi adesso, li lascio su sd o li sposto su quella esterna?
Perché se per installare questa rom devo fare il wipe data, perderei tutti i dati, giusto?
Dati come sms, mail, vengono salvati con il backup dati di titanium?
Una volta messa la nuova rom...ripristino da titanium...ma cosa devo ripristinare?
Scusate le tante domande, ma sono nuovo e non capisco come procedere.
Intanto grazie e buona serata
Edit: qualcuno mi aiuta per favore?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bludestiny
Allora, ho testato un po' l'ultima rom... Ecco alcuni difetti: Tapatalk non funziona e manca in blocco totale il terminale appena si prova a creare un account (non so se dipende da tapatalk), l'impostazione di default della scelta della tastiera (io uso swift key) non viene salvata dopo il riavvio, ci sono alcuni lag che non notavo nella 1.4.4, alcuni pulsanti, in certe finestre, hanno il testo di colore uguale allo sfondo del pulsante e non si leggono bene... per ora questo, se c'è altro posterò...
A me si bloccava solo se si incollava la password altrimenti scrivendola manualmente va tutto bene
Con tapa nn ho nnotato qst problemi lo uso frequentemente da oggi nn ho nessun problema con swiftkey ho problemi di reattività sin dalla primo rom jelly Bean