Ragazzi è uscito un nuovo firmware XXELL5 basato su 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi è uscito un nuovo firmware XXELL5 basato su 4.1.2
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
masterdoo (19-12-12)
Buongiorno ragazzuoli ho appena montato la fox(ultima versione ovviamente) e devo dire che va da dio, attualmente ho il kernel perseus che dite lo cambio o lo tengo? Perche io sul mio smartphone ora preferisco avere performance eccezionali anziche consumi ridotti, tanto ho quasi sempre la possibilità di ricaricarlo! Conto su un vostro consiglio e auguro a tutti una buona giornata!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
A livello di performance secondo me fox + perseus è una cosa eccezionale! Tieni il perseus!
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
masterdoo (19-12-12)
A proposito di performance e risparmio energetico, ho provato il perseus 28 e al primo ciclo sono riuscito a fare 4h 15' di schermo più 1h 15' di chiamate, direi davvero niente male. Al secondo ciclo ho fatto 3h 45' di schermo e 1h 30' di chiamate.
Oggi ho deciso di provare il phenomenal: il mio S3 regge purtroppo solo in "normal", al momento come performance mi pare identico al perseus, la rom scorre fluida senza nessun impuntamento, a testimonianza della qualità della rom stessaValuterò se la batteria dura di più o di meno. Se la durata sarà all'incirca la stessa tornerò al perseus, magari al 29 che è uscito da poco che voglio testare con il risparmio energetico attivo.
masterdoo (19-12-12)
Ok perfetto allora tengo il perseus tanto vedo che gia dalle prime ore che sto testando la rom, si sta comportando egregiamente e non vedo l'ombra di lag o impuntamenti! Col siyah invece avevo problemi, eppure mi fidavo di quel kernel, visto che ai tempi che avevo l's2 andava da dio, bha...
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ho installato il perseus 29 con i vari wipe ma risulta che abbia installato ancora il 28. Boh
uploadfromtaptalk1355912752997.jpg
Avete soluzioni su come eliminare il refresh dei widget quandk si va nella home screen? È fastidioso vedere kl cell in " difficoltà" ; per qualche secondo anche lo scrolling appare lento e scattoso...a voi nulla? (Ricordo lo faceva anche la stock con ics). Ho perseus da ota.
P.s.
Lo fa anche senza il risp
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
Altro prob...ogni volta che provo a scaricare da un link un file, l app internet si arresta. ...non c'è verso...soluzioni?
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
Ciao a tutti, qualcuno sa passarmi gli apk da mettere in system/app delle applicazioni della sezione foxhound extra? in sbaglio ne ho tolti alcuni, grazie!