Che strano. Hai fatto un wipe data prima di installare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
l'ultima versione è una scheggia.Finalmente una rom basata su firmware leaked che toglie tutta quella robaccia samsung e che aggiunge l'app sms dell'aosp (super veloce).Per chi volesse un dialer instantaneo consilgio dialer ex dal market e poi siete a posto.
Ogni tanto mi sembra che la ram tenda un pò a saturarsi in eccesso ma si sa che è un problema dei firmware samsung quindi aspetteremo..
Tre domande:
-ho attivato il supercharger dall'aroma,il low memory killer è impostato sui 70 mega liberi.Per me è ottimo ma come mai quando generalmente lo imposto io manualmente(attivando lo script con script manager) e metti un low cosi basso dopo un pò lagga e qui invece non lagga mai ?
-se ho tutto disattivato (bt,gps,wifi,luminosità al minimo), attivando il risparmio energetico (senza cpu limitata) la batteria ne giova comunque ?
-come cambio i dpi ? per me settati cosi sono molto meglio e vorrei averli sempre così anche su altre rom
grazie e complimenti ancora
Col wifi tutto ok nella nuova versione?
Mad
nell'app dei messaggi ho un problema,questi non vengono più raggruppati tutti in un unica discussione.Come risolvo ?