R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
jackmahoney
Buonasera a tutti...ho delle super domande da sottoporvi perché non riesco a venire a capo di questi dubbi.
Visto che vorrei provare questa rom, proveniendo da un altra custom rom, quali sono i passaggi preliminari per non perdere tutto?
Io, preventivamente, ho fatto il backup con titanium sia delle app che dei dati...ma poi adesso, li lascio su sd o li sposto su quella esterna?
Perché se per installare questa rom devo fare il wipe data, perderei tutti i dati, giusto?
Dati come sms, mail, vengono salvati con il backup dati di titanium?
Una volta messa la nuova rom...ripristino da titanium...ma cosa devo ripristinare?
Scusate le tante domande, ma sono nuovo e non capisco come procedere.
Intanto grazie e buona serata
Edit: qualcuno mi aiuta per favore?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
bludestiny
Strano, eppure ho formattato tutto...Il problema a me lo da quando, cliccando sul tasto cerca di tapatalk, vado a scrivere il nome di un forum (ad esempio androidiani) e clicco nel pulsante cerca. lo schermo mi diventa bianco con la tastiera in primo piano che non scompare...Se premo qualsiasi tasto non risponde, tranne se premo il tasto standby che effettivamente fa spegnere il display. Non vorrei che fosse un problema di swiftkey... A voi che funziona che tastiera usate?
EDIT:
e intanto è uscita la nuova leak DLI3.... ormai manca poco alla release ufficiale mi sa...
Prova a mettere il tema nero a tapatalk e dimmi...
Oggi vedo questo nuovo firmware;)
www.gearengine.it the FoxHound Site