R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ovviamente le Fox con JB non raggiungono la stessa durata di batteria di quelle ICS + Phenomenal Medium, vero?
Secondo me si avvicina e di parecchio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
corvo82
Denghiu Rizzotti,come al solito preciso e veloce...svolgi un gran bel lavoro qui sul forum,complimenti :)
ti chiedo una cosa,volevo installare il kernel phenomenal,che nell'aroma nn c'e'..mi sai dire dove trovarlo?e poi mi han detto che prima di installare un kernel bisogna flashare un tool che pulisce il kernel presente e lo elimina..dove lo trovo ed e' corretta come procedura?
Io prima di installare un kernel facevo semplicemente wipe cache e dalvik cache e poi installavo il kernel e poi di nuovo i due wipe precedenti...bisogna usare quel tool o va bene come faccio io?
Penso che su jb non puoi mettere il phenomenal, o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Domanda per Raffaele (o per chi ne capisce qualcosa): sto provando a usare il kernel blackened solo che, anche dopo un deep clean, non ne vuole sapere di adottare quei valori (nonostante sia undervoltato rimangono i valori di default). Dopo vari tentativi stiamo iniziando a pensare che sia qualche incompatibilità con la ROM o con il Supercharger. Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
xander088
:( ma uffa a me scatta spesso anche la 1.4.4 e si che è bellissima come rom...ho provato più kernel....poi ho riscontrato un altro piccolo problema, in messaggi nelle conversazioni se clicco sulla foto del mittente per cercare di impostarne una crasha e mi da la notifica che la rubrica è crashata...
Ti scatta se fai scrolling tra le pagine? Se hai temi animati o risparmio energetico disattivali e vedi come migliora
Quote:
bludestiny
Dovresti specificare che ROM usi...Cmq Raffaele sta uppando la nuova rom su base DLI4 :)
La Fox 1.4.4 :)
Quote:
Nihil Morari
Domanda per Raffaele (o per chi ne capisce qualcosa): sto provando a usare il kernel blackened solo che, anche dopo un deep clean, non ne vuole sapere di adottare quei valori (nonostante sia undervoltato rimangono i valori di default). Dopo vari tentativi stiamo iniziando a pensare che sia qualche incompatibilità con la ROM o con il Supercharger. Voi che dite?
Prova a non mettere il superchanger...non ricordo se nello script ci so anche i valori della CPU oltre a quelli della ram....
www.gearengine.it the FoxHound Site
Quote:
eltommi
Dopo esser passato alla cyanogen 4.0.2 e dopo un restore di alcuni dati di sistema con MyBackup Pro mi sono ritrovato con questo problema.
ASTRO che si chiude forzatamente appena aperto..reinstallando non cambia niente..
se provo a togliere l'apk dalla cartella "app" nella partizione ext3 della sdcard mi restituisce quest'errore:
root@jaunty:/media/disk-2/app# rm -rf com.metago.astro.apk
rm: impossibile rimuovere "com.metago.astro.apk": Stale NFS file handle
e infatti il comando "ls -l" mi restituisce ciò:
-rw-r--r-- 1 root root 63425 2009-08-25 11:37 com.magic8ball.apk
-rw-r--r-- 1 tommi tommi 293392 2009-08-27 22:23 com.meebo.apk
-????????? ? ? ? ? ? com.metago.astro.apk
-rw-r--r-- 1 root root 875992 2009-08-25 11:37 com.nimbuzz.apk
-rw-r--r-- 1 root root 4359362 2009-08-25 11:37 com.qualcomm.qx.dillo.apk
-rw-r--r-- 1 root root 135226 2009-08-25 11:37 com.reddroid.lazybartender.apk
che non è una bella cosa..
idee?? sì lo so esistono molti file manager, ma astro è astro..
Si stanotte dovrebbe essere fuori...da questa versione inizierà una collaborazione con zaroblaster...cosi possiamo sviluppare la rom velocemente e non attendere molto i tempi di upload;)
www.gearengine.it the FoxHound Site