Edit. Flasha senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per scaricarla da pc ? Su gearengine trovo solo la 1.5.6 ..
Aggiornato alla 1.5.7, o 0.1 che dir si voglia, e per ora sembra tutto ok. Corretto anche il piccolombug della barra di stato che non appariva subito ma solo dopo averla aperta la prima volta.
Per il resto stabile e veloce :)
La sto scaricando e tra poco la flasharò sul mio SIII hai trovato problemi? Tutte le funzioni Samsung ci sono?
e uscita la dli5
Installata con un wipe cache e dalvik (provenendo dalla 1.5.6). Tutto ok nessun problema riscontrato. L'unica cosa che per adesso mi salta all'occhio è che, anche avendo scelto in Aroma di voler installare la speed icon per la batteria, alla fine mi sono trovato quella circolare. Per provare inoltre ho scelto il tema di Cr@zy e devo dire che quella di Raffa mi ispirava di più. Ad esempio la finestrella delle notifiche non è trasparente e il pulsante "cancella" non mi piace li. Preferivo il tasto in alto a destra che c'era prima. Qui uno screen della finestrella notifiche con le nuove icone:
Allegato 23585
Comunque adesso provo a installare la galleria come quella che c'è nel note 2 che, provandola ieri, mi ha soddisfatto tantissimo per estetica. Se funziona bene vi posto uno screen. Secondo me Raffaele potrebbe valutare di metterla come add-on su Aroma o in OTA. Bella sul serio!
Qui gli screenshot della mod alla galleria in stile note2: valutate voi, a me sembra molto carina!
Allegato 23587
Allegato 23588
Allegato 23588
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non mandatemi a quel paese ma sto valutando di mettere la 1.5.6 su base ICS, ma le applicazioni sono tutte a sfondo nero? (ad es Gmail)
in caso posotivo si può sceglierle anche bianche?
grazie mille