Perfetto grandissimo..attendo novità allora :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto grandissimo..attendo novità allora :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi volevo un consiglio da voi, come potete notare sulla mia firma monto la CheckROM EvoHD V3.5,ero tentato di provare la FoxHound 1.1 voi cosa dite lascio la mia oppure metto questa?grazie
Ottima notizia Raffa :) migliorare ancora quello che già è una ottima base...non può che renderci ancora piu felici. Spero che rivaluti se togliere o migliorare il tanto discusso supercharger script.... e spero di trovare nella nuova 1.2 la nuova mod per la cam fatta da hyperx la 1.45 compatibile con il nuovo firmware LG1 :) Poi riguardo la grafica io la trovo fantastica e spero non venga ritoccato nulla, le icone blu e tutte le barre di scorrimento in blu anzichè nel verde androidiano sono da urlo!! pensa che io ho salvato un tuo systemUi completo già di se della iconetta di batteria circolare a percentuale con i trattini, a mio avviso stupenda, anzi perchè non la metti direttamente dafault con il flash della rom? altrimenti pazienza...mi tocca ricompattare questo systemUI che tu avevi uppato giorni fa e tolgo quello attuale, ma se potessi risparmiarmi questo passaggio e ci pensi tu a cucinare già questo come default apprezzerei moltissimo. Per il resto che aggiungere....ti avevo scritto tempo fa (postandoti anche un link di xda della famosa Ligthning rom di LItepro per Galaxy S2) con quell'effetto dei pallini luminosi a fondo tendina...chessò potrebbe essere una idea che potresti mettere in cantiere per questa nuova versione, aggiungendo oltre ai pallini luminiosi in blu magari il nome della tua rom, sarebbe una grandissima figata e la distingueresti dai soliti menu a tendina che trovo tutti uguali e scialbi.
La fluidità della rom la reputo già tra le migliori...ma se trovi qualcosa per migliorare ulteriormente qualche sporadico episodio di microlag che si avverte sarebbe fenomenale. Altro consiglio se puoi lasciare l'applicazione standard della stock che gestisce il led di notifica....perchè ho come l'impressione che il programma da te aggiunto "light manager" incasina un po le cose... a volte le notifiche led di whats app non mi arrivano... e non capisco il perchè, magari questo programma (che io ho subito disattivato) crea qualche problema. Comunque grazie per il lavoro costante e graduale che dai alla tua rom....spero che questa 1.2 spacchi di brutto la concorrenza...
Dimenticavo, se puoi aggiungi anche la tastriera swype già al flash della rom....ricordi io quanti problemi ho avuto a cercare di flasharla a parte ...
Raffaele implementa la modifica del volume come ce sulla crisckelo. E impressionante quando è forte... Spero tu la possa mettere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per ora ho ritoccato un poco il tema ma credo in meglio;)
Ho messo la stastus bar 35%trasparente...e poi messo nell aroma la possibilità do averla al 50 e al 100% posto uno screen tra poco...
La camera appena esce la metto
La mod volume non ho visto ma penso sia quella presente su xda.che ho messo negli ota
Il superchanger l'ho rimosso per metà,cioè tolto lo script ma modificato il Service.jar per gestire la memoria...poi voglio inserire un programmino per settare la ram manualmente,ovviamente già presettata da me....
Che ne dite?
http://img.tapatalk.com/b0f6f3e5-f4d2-63d2.jpg
Vi piavce?;)
ciao raffa ascolta volevo chiederti una info ma volendo posso avere + di una rom dentro la sd interna del cell?oppure devo eliminare la rom e mettere la tua?grazie
Sulla sd puoi avere tutte le rom o file che vuoi...
ah ok grazie mille raffa,allora proverò subito la tua rom :)
Fai un backup prima della tua attuale;)