La 1.5.6 è su base JB non su base ICS.
Visualizzazione stampabile
La rom su LI4 la trovo quasi perfetta. Però ti consiglio di installare il tema di Raffa e non quello di cr@zy se sei abituato e ti piacevano le FoxHound precedenti. Per la modifica alla galleria in stile Note2, l'ho postata per chiedere a Raffa di metterla in OTA o in AROMA nelle prossime versioni. Comunque ti mando un PM con il link da dove l'ho prelevata ;)
Ok grazie, sei davvero gentile. Flasho la 0.1 basta su LI4 e provo prima un tema e poi l'altro... prima faccio il root però sennò non vado da nessuna parte eheh
c'è un modo di rimettere i dpi delle fox precedenti anche con il tema di c@razy ?
se uso l'app dpi changer dite che va bene ? qaulcuno sa il valore a cui erano settati ?
Ragazzi ho riflashato la ROM con il tema blackened di Raffaele e adesso sì che ritrovo la mia FoxHound!!! Caratteri più piccoli, toggle pù belli, trasparenza. Niente non c'è storia Raffa è sempre Raffa!!! :)
anche io..
provai a mettere dpi changer con la fox e il tma di raffa e mi dava i dpi settati a 320.
Ora con il tema crazy sempre 320 mi da settato..può darsi che raffa li setti a 300 ?
Una domanda sul fast dormancy:qualcuno lo voi lo ha disattivato ? ho letto che con alcuni operatori,disattivandolo,si ottengono benefici in navigazione 3g.La navigazione in 3g è il mio unico problema altrimenti la batteria durerebbe davvero tanto..
Ragazzi, nel frattempo che vengano rilasciati nella release finale, sono gia disponibili le mod per la touchwiz. Io ho messo una 4x5 in home e 5x6 nelle applicazioni, con lo scorrimento dello sfondo nel passaggio da una schermata all'altra. Tutto funziona perfettamente. :)