rom epocale...nulla da dire...agile, pochi consumi, bella da vedere e speriamo sia stabile ( ce l'ho da un'ora)...
Visualizzazione stampabile
rom epocale...nulla da dire...agile, pochi consumi, bella da vedere e speriamo sia stabile ( ce l'ho da un'ora)...
è stato risolto il problema della conversazione sdoppiata?
su aroma non avendo selezionato samsung apps , come posso rimetterla ?
http://img515.imageshack.us/img515/6250/ffxuser.png
nuova firma....
Istallata questa Cr@Zy_FoxHound_0.1_JB_Beta, non prima di aver fatto un backup della ics 1.4.4. (che la momento ritengo insuperabile).
Scelte le opzioni normali compreso il tema fox e samsung (sms etc.)
Quando vado ad impostare la posta elettronica se scelgo l'opzione manuale (risulta il riquadro illeggibile - nero) parte sempre la ricerca automatica della configurazione. La ricerca (wifi) non finisce mai.
Il grave è che se apro il programma "ANDROIDIANI" , senza cui non so più vivere, funziona tutto finchè non cerco di loggarmi entrando nelle impostazioni.
Allora si illumina solo la finestrina superiore, lo schermo diventa nero e sono costretto a togliere la batteria.
Fatto almeno quattro tentativi.
Niente da fare.
Morale: ritornato alla ics.
Alla prossima.
mad