Non so voi ma io con polaris non apro piu' i file world e mi si impalla il cellulare!!! a qualcuno fa uguale??
Visualizzazione stampabile
Non so voi ma io con polaris non apro piu' i file world e mi si impalla il cellulare!!! a qualcuno fa uguale??
ma un buon lettore musicale???? non so perchè ma raffa non vuole implementarlo..eppure anche lo stock mi andrebbe bene...ma ripiegare su winamp...che è l'unico gratis decente non mi và...
come installo il walkman che c'era sulle foxhound per ICS?
lo trovi estraendo il .rar della rom , alla voce apps... c'è sony walkman.apk
Ragazzi avrei delle domande...
1.Vengo da 1.4.4 e ho fatto un nandroid,ho aggiornato all'ultima e ho ripristinato solo che alla schermata dove dice "aggiornamento sistema operativo android-apertura applicazioni in corso"sembra caricare all'infinito.se facessi un backup con titanium backup,riuscirei a ripristinare senza problemi?
2.Da aroma ho selezionato il tema fox,peró ci sono i font stock,come mai?
3.La touchwiz 5X6?
Chiedo aiuto .... Installando le varie versioni JB noto sempre una cosa strana ,vediamo se riesco a spiegarmi, facendo lo scroll da una pagina all'altra delle home le scritte delle icone diventano piu' (sature ,luminose) e la stessa cosa succede per i widget ,esempio la barra di ricerca di google che e' trasparente ,diventa bianca per poi tornare normale appena la pagina e' cambiata.Non so' se sono riuscito a spiegarmi ma sta' cosa mi fa impazzire e non so' come risolverla.....