anche a me a volte succede.Prova a cambiare lo sfondo e vedrai che non lo fa con tutti..
Visualizzazione stampabile
L'ultima la trovi in foxhound update nel sd interna e si chiama Cr@Zy_FoxHound_0.1_JB_Beta.zip
Ciao Raffaele, mi ritrovo tutti gli album doppi nella galleria immagini doppi. Ho provato a dare "cancella dati" nelle impostazioni delle applicazioni ma rimane. Già riavviato il terminale, fatto wipe cache e wipe dalwik. Ho installato l'aggiornamento di ieri, la crazy. Ringrazio in anticipo per la risposta :)
Hai installato qualche script per invertire le memorie?
www.gearengine.it the FoxHound Site
Forse inizio a capire. In fase di installazione credo di aver selezionato ext4, infatti ora non mi si apre più nulla nella sd esterna, mi viene chiesto aprendo le cartelle con che programma voglio aprile. Reinstallare la rom di ieri? O formato la SD esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiungo: ho sia supersu che superuser, è normale?
Probabilmente in aroma hai settato lo script per invertire le memorie....prova a toglierlo...
Per il supersu controlla bene,io credo che te lo ha scaricato in automatico il market...vedi se.si dosonstalla come.normale apk
www.gearengine.it the FoxHound Site
Ragazzi avrei alcune domande...Come mai i font sono grossi?Ho il tema foxhhound e ho provato sia con Nova che con la touchwiz ma sono sempre grossi....Secondo:Quando vado ad installare la tw 5x6 le icone sono molto più piccole è alcune presentano problemi grafici...ma è possibile che Nova non ha la possibilità di mettere nel Drawer la griglia 5x6?? Lo fa solo con il desktop...