R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
tema foxhound!!! beh se non ti piace così piccolo puoi sempre andare nelle impostazioni e abbassare la dimensione carattere
Anche'io ho flashato il tema foxhound ma i font sono sempre grossi...Andando nelle impostazioni e diminuire la dimensione, non fa ottenere il risultato che si ha con i font piccoli delle versioni precedenti della Fox
Un altro appunto a questa ROM...la touchwiz 5x6 non è come nelle altre versioni...le icone del dock sono più piccole (a parte l'icona applicazioni)e anche le altre icone in generale sembrano più piccole...inoltre molte icone hanno difetti grafici
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema:
Ho appena montato la ROM dopo aver fatto i backup e i wipe.
Ora però...titanium non mi fa installare in automatico le app. ..
In più, non vedo la sd esterna...non vedo le foto nella galleria.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Quote:
raffaele88
ragazzi nuova rom online ;)
Raffa puoi dirmi a cosa sono dovuti questi problemi? Sono stati risolti con questa nuova ROM?
Quote:
roccovite
Anche'io ho flashato il tema foxhound ma i font sono sempre grossi...Andando nelle impostazioni e diminuire la dimensione, non fa ottenere il risultato che si ha con i font piccoli delle versioni precedenti della Fox
Un altro appunto a questa ROM...la touchwiz 5x6 non è come nelle altre versioni...le icone del dock sono più piccole (a parte l'icona applicazioni)e anche le altre icone in generale sembrano più piccole...inoltre molte icone hanno difetti grafici
Inoltre se rimettessi la possibilità di cambiare canzone coi tasti del volume faresti cosa gradita a tutti.Grazie ancora sei un grande!
Ciao Raffaele si può togliere la bootanimation e mettere quella originale Samsung? Grazie.
Quote:
robert65
Ciao Raffaele si può togliere la bootanimation e mettere quella originale Samsung? Grazie.
Prova a guardare nella cartella system/media, se trovi un file chiamato bootanimation.zip gli cambi il nome e dovresti avere quella di default
E 12 caratteri
Complimenti a Raffaele, questa rom, come d'altronde tutte le altre è spettacolare. Integrare la galleria del note 2 è stata una grande idea :)
Grazie ancora, beviti una birra alla mia salute. ;)
Sarò fortunato io ma a me funziona tutto, ed è anche una scheggia..