Se passi a jb non puoi usare il blackened. Comunque ti consiglio un full wipe per non sbagliare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno sa perché ho i font grandi nonostante abbia flashato il tema Fox e vengo da un full wipe?
In teoria provenendo da un ICS devi comunque fare un full wipe (data factory+cache+dalvin+opzionale format memoria interna) per passare a JB, in automatico si installa il kernel fornito nella nuova ROM. Con le nuove ROM JB, per il momento, non sono stati fatti kernel modificati, quindi bisogna tenersi quello stock.
Allora, piccole impressioni come sempre ad ogni aggiornamento. Carina la galleria ma non l'avrei messa di default.. È ancora un po' laggosa e a qualche utente causa problemi nel vedere le foto... Sarebbe stato forse meglio metterla opzionale o mettere via ota il Fix per ripristinare quella di default.. Nel sistema in generale (e qui parlo della LI5 più che della FH) ho notato qualche lag in più rispetto alla precedente. Il modem XLI5 mi sembra inferiore al XLI4. Molto bello l'effetto "burroso" o più semplicemente di transizione quando, nei messaggi, si fa un tap nella casella di testo per scrivere ed appare la tastiera... Per il momento, così come nella precedente versione , nessun FC o blocco del terminale... Spero nel complesso che la Samsung migliori di molto la fluidità prima del rilascio ufficiale... Dopo tutto questo... Ovviamente ottimo lavoro come sempre Raffa ;-)
Aggiornato alla 0.2. Una domanda:
Come mai attaccato con usb al PC, vedo l'icona di ricarica ma non si ricarica?
Grazie
Niente, non va. Ho trovato il file ho cambiato nome aggiungendo un 1 ma quando riavvio non esce più la bootanimation della foxhound e mi esce la scritta in piccolo Android, ma a me piacerebbe mettere quella di default Samsung. Qualcuno che mi aiuta? Raffaele fatti sentire, magari allegandomi un file da flashare.
Ma, una domandona:
Visto che questa rom non ha un Player musicale, voi cosa usate? Mi sapete consigliare?
Grazie :beer:
se in aroma metti custom installation, ti fà scegliere cosa installare...cioè, tutte le cose standard che non sono installate, puoi scegliere di installarle...tra cui anche il lettore musicale...se non vuoi sbatterti a riflashare allora scarica Walkman dell'xperia...
[APP][ICS] Walkman (sony music player) - xda-developers
una valida alternatica a quelle del market (le migliori le trovi solo a pagamento)...la mise anche raffaele nella 1.44 se non erro...
ORA...passando al mio problema...c'è qualcuno che sà perchè, tenendo premuto sull touchw, e tappando su "cambia sfondo" e tappando ancora su "galleria" il cell và in blocco??? sarà qualche conflitto con la galleria del note2??? c'è un modo per ripristinare quella stock???