R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
A me é sorto un problema. Ho Wind, ed ogni tanto va in blocco la connessione, ma solamente se sono in 3g. Se invece rimango in 2g nessun problema. La cosa è fastidiosa xché se non mi accorgo non mi arrivano notifiche e messaggi di whatsapp.. X cui devo manualmente forzare jn 2g e tornare, se mi serve, in 3g. Oppure riavviare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Ragazzi non rispondete tutti insieme
Simpaticone guarda nelle impostazioni dello schermo la dimensione dei caratteri. Che tema hai scelto su aroma?
E 12 caratteri
Anche a me non vede la sd esterna... Cosa grave questa... Già con altre versioni me lo ha fatto ed ho dovuto cambiare rom... Adesso non dite hai fatto i wipe... Hai fatto questo è quello... Perché ne installo a decine di rom senza problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
crazyalex71
A me é sorto un problema. Ho Wind, ed ogni tanto va in blocco la connessione, ma solamente se sono in 3g. Se invece rimango in 2g nessun problema. La cosa è fastidiosa xché se non mi accorgo non mi arrivano notifiche e messaggi di whatsapp.. X cui devo manualmente forzare jn 2g e tornare, se mi serve, in 3g. Oppure riavviare..
Hai provato a cambiare modem?