Emh... a parte la simpatica richiesta di inserire il comando screenshot nel menù che esce premendo il pulsante di accensione.... :D
Come faccio a fare gli screenshot?
Visualizzazione stampabile
Emh... a parte la simpatica richiesta di inserire il comando screenshot nel menù che esce premendo il pulsante di accensione.... :D
Come faccio a fare gli screenshot?
Ho wippato tutto correttamente, e nessun backup, faccio i wipe, flasho e basta ecco lo screen con font settati a molto piccoli http://img.tapatalk.com/d/12/09/12/y2edaryq.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
/OT Segui questa discussione. Ci sono tutti i modem in circolazione e anche le considerazioni e le esperienze di chi li ha provati.
Ciao ragazzi, ho un problema ho la fox 1.4.2, e ho la base band I93XXLG8, sono diversi giorni che non mi prende piu la rete(ho H3G) sapete dirmi se è normale o se c'e una baseband migliore:mi sta creando vari problemi perché lavoro molto con skype ma non mi si collega piu! AIUTOOOO!!!! grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come mai dalla recovery non è più possibile fare il mount/usb in modo da poter mettere file nel telefono anche da recovery ?
un altra domanda:nel trasferire file sulla sd esterna sembra che ora ci metta più tempo,può dipendere da rom/kernle o è solo una mia impressione ?
grazie
Ragazzi ma per togliere il bootanimation con l'animazione foxhound e mettere l'originale Samsung?
1.4.4 ricominciati i problemi con la batteria. 14 Min di schermo acceso e 5 ore schermo spento 69%, perdita dell'11% solo tenendo in tasca il cel mentre guardavo Batman al cinema.
Rom: Foxhound 1.4.4
Kernel: Phenomenal 3.0 Medium
Modem: Wind XXLFB