Ragazzi mi potete aiutare?? Ho praticamente il market che mi da problemi. ..mi da l errore spazio insufficiente, come risolvo?? Thanks a lot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi potete aiutare?? Ho praticamente il market che mi da problemi. ..mi da l errore spazio insufficiente, come risolvo?? Thanks a lot
Ahia... mi si ghiaccia tutto saltuarialmente anche senza far nulla... credevo fosse il lightflow ma non è.... che centri il fastdormancy che è attivato? esiste un qualche log dove vedere cosa non ha risposto o cosa ha bloccato il sistema?
Emh... mi riservo un altro po di tempo per verificare..... ma... sembra che sia la swift keyboard... disinstallata. Ora speriamo e fra un po faccio un altro backup.
Ma con il full wipe cosa perdi? i programmi? le impostazioni? Mi seccherebbe.... comunque ora sembra stia andando... ha evernote aperto che sincronizza, un download in corso ed un'installazione di un'app.. speriamo.. tocchiamo ferro.. Mi si blocca comunque durante l'uscita dai comandi vocali (quelli da tastiera), credo dipenda dal fatto che non ho la tastiera di default quindi appena ha finito di riscaricare la rom la reinstallo con tutte le tastiere proposte :)
Ragazzi, nel frattempo in America è arrivata la UBDL1! Fonte: Update Galaxy S3 i9300 UBDLI1 Jelly Bean 4.1.1 Official American Firmware | TrickyTweaks
Se riesco a "reinstallare" i comandi vocali (quelli nella tastiera che si usano per scrivere righe di testo) sono a posto, mi ghiaccia solo quello ora ed il simbolino del microfono è sparito dalla tastiera AOSP. Ho appena reinstallato la rom.... fatto solo wipe cache e dalvik.
Ora che ho disinstallato la swift keyboard funziona alla grande, manca solo reinstallare i comandi vocali (se non li si usa il sistema non si blocca più), come fare?